ciao corvette
io pultroppo nn ho allenatori che possono seguirmi ogni giorno.ttt quello ke so l ho imparato da solo leggendo e guardando e riguardando attentissimamente i video.poi tutto quello che faccio e provare e riprovare in palestra.
io fino a qlk settimana fa gli ol li facevo stando quasi diritto qnd mi portavo su il bilanciere(tiravo solo di braccia) poi provando riprovando, facendo moltissimo stretching sono riuscito a fare 100 kg (6kg + del mio peso corporeo) un record veramente importante per me, ma nn tanto il peso alzato,che nn e moltissimo guardando atleti che hanno la mia eta ,me x me e stato importante scendere sotto il bilanciere e nn tirarmelo su.
la tecnica nn e perfetta, ma continuero a lavorarci x renderla tale.
Se a te interessa tanto fare gli ol 1 ti consiglio di fare tanto streatching per i polpacci e tendine d achille, poi per la girata io trovo utile fare pratica partendo col bilanciere da sopra le ginocchia(ultima fase della tirata), ma credo che qst cose le sai, quindi continua a darci dentro di tecnica e vedrai che con la tua forza tra 4 anni ti vediamo alle prossime olimpiadi![]()

Segnalibri