ciao ale,

sicuramente non mi conosci bene come somo, neppure virtualmente parlando ed e' da poco che io leggo il tuo diario...
Pero' mi permetto di darti un consiglio: segui i suggerimenti di somo in questo caso.

Le tendiniti sono quanto di piu' fastidioso ci puo' essere perche' hanno una tendenza a cronicizzare che e' davvero insopportabile.
Ti costringono alla fine a pause di mesi, se non ci vuoi spendere quella settimana al momento opportuno.
Ho purtroppo molta esperienza in merito (comito dx, cavo popliteo, inserzione del vasto laterale ecc ecc) e ti posso dire che prendono molto tempo.

Un piccolo consiglio spassionato. Dopo gli allenamenti, anche quando stai bene...fai un po' di ghiaccio nei punti che stanno soffrendo o hanno sofferto di problemi tendinei.
Aiuta moltissimo a scopo preventivo e non essendo un trattamento farmacologico, lo puoi usare senza eccessive preoccupazioni.
E' un'ottima strategia da usare per guarire e soprattutto per evitare il ripresentarsi del problema (le ricadute sono all'ordine del giorno).

In bocca al lupo!