non condivido.
il percorso l'hai iniziato ma se ti fai male è stupido incaponirsi solo per raggiungere il numeretto sul calendario.
se non scarichi ora ti fai male, se ti fai male puoi abbandonare l'idea di iniziare un nuovo programma serio perchè non sarai integra fisicamente.
tu non hai idea di quante volte io mi sia dovuto fermare per colpa delle infiammazioni agli avambracci, eppure i bicipiti ed i tricipiti stavano benone
certe volte nonostante gli infortuni continuavo ad allenarmi blandamente ma il risultato era che alla fine non ero + in grado neanche di aprire una bottiglia d'acqua senza digrignare i denti per il dolore.
l'anti infiammatorio prendilo subito, per via locale va benone, voltaren ok, ma utilizza il bendaggio occlusivo (cioè avvolgi il gomito con della pellicola trasparente, altrimenti la crema evapora subito senza essere assorbita bene), oppure utilizza i cerotti a rilascio controllato.
inutile sperare nei miracoli della vitaminaC, è solo un coadiuvante
poi ognuno fa come ritiene giusto, ma io prevedo che di qui ad un paio di settimane tu sarai obbligata a fermarti completamente.. spero di sbagliarmi.

ed e' da poco che io leggo il tuo diario...

Segnalibri