Quoto lo schema di roccia solo per usarlo come esempio.
Quindi se non ho capito male quello che dici, Somo, in questo caso il 95% sarebbe decisamente troppo.
E il motivo alla fine e' che ovviamente a percentuali cosi' alte non si puo' che perdere di brillantezza e esplosivita' nella serie DE (che poi resta l'obbiettivo, le serie pesanti le faccio solo per riuscire con la post-attivazione ad essere ancora piu' esplosivo).
Facendo il 95% Roccia viene/dovrebbe venire a perdere di esplosivita' nel 65% seguente (come tu hai fatto col 170kg).
Mi viene una domanda stupida: ma qual'e' alla fine lo scopo della serie di mezzo? Quella al 75% (nello schema di roccia).
Voglio dire non e' la set pesante che serve per la post-attivazione, non e' la serie esplosiva (che e' quella a carico piu' basso)...a cosa serve?
Se e' per provare ad essere piu' esplosivo a carichi piu' alti perche' non provare a fare in crescendo la serie al 65% (quella esplosiva vera e propria).
Tipo:
1x2x133 65%
1x1x173 85%
1x2x143 70%
1x1x173 85%
1x2x153 75%
1x1x173 85%
Come idea, poi serviranno probabilmente piu' serie dinamiche di quelle che ho scritto sopra.
Infine non ho una grande conoscenza di internet, a che forum ti riferisci?
@Tattos: un signor allenamento, complimenti!![]()
In particolare i gm, io mi c.go addosso solo all'idea di farli... devo ancora capire bene l'esecuzione.

Segnalibri