strappo?da ragazzino tutti giorni mi guardavo la videocassetta di rambo I quando nella centrale di polizia menava tutti
(non ce lo ho coi poliziotti anzi mi son simpatici,e' che rambo essendo un reduce del vietnam era piu' poliziotto nel senso di duro sacricficato per la patria di loro e non era giusto lo trattassero' cosi',ma poi perche' in ameirca trattavano male i reduci del vietnam?)
e li il fisico di rambo si vede bene,ma non ho mai notato lo strappo.
Cose' stro strappo mettete una foto per me che sono un appasionato di esemplari da combattimento umani?cose' sto strappo?
(comunque se devo dire la verita' orma della patria non me ne importa granche'......(scelsi quindi il servizio civile,ero fisato per fare il militare...avevo anche ua mentalita' per cui se uno mi diceva qualcosa io la facevo e ne ero fiero,poi viste certe cose...ho capito che non siamo piu' nel medioevo e essere un soldato no piu' quella grancosa e nnoon muori per un vero re ma cinque burocratici in municipio,puoi essere anche il piu' forte del tuo repartoma non ti viene riconosciuto,e non puoi sfidare a botte il comandante per prendergli il psoto...peccato non c'e' la piu' la legge del piu' forte,c'e' quella del piu' socialmene sitemato e purtroppo non ci si sistema con la forza)

Segnalibri