eh eh eh. Questo l'avevo capito anche io, ma, come ho detto, ho voluto commentare in modo positivo. Effettivamente non è bello da una parte flammare subito, ma anche scrivere un post così, sottointendendo che ci sono molti utenti dopati qua.![]()
eh eh eh. Questo l'avevo capito anche io, ma, come ho detto, ho voluto commentare in modo positivo. Effettivamente non è bello da una parte flammare subito, ma anche scrivere un post così, sottointendendo che ci sono molti utenti dopati qua.![]()
ricordiamo però che il corpo è in grado di sintetizzare i saturi
sono gli essenziali ad essere.. essenziali appunto.. quindi è giusto favorirli
AHH ragazzi aspettate.. intanto chiedo scusa per il ritardo ma il fatto è che non ricevo sulla mail la notifica di risposta al 3d esposto.. cmq..
grazie delle info !! veramente utili.. e rivolto a tattoos...mi spiace che tu mi abbia frainteso..escludo che qui siano tutti dopati e non mi sono permesso di dirlo.. anzi ti dirò di più..(anche se questo non è il giusto forum..)
Io giustifico appieno chi si dopa per un uso a livello competitivo..anche io quando ho nuotato a grandi livelli, mi hanno passato roba che non credo fossero integratori...(N.B. sceso di quasi un secondo nei 50 stile libero)( 24,7")...il fatto è che non mi va di parlare e ricevere info di gente che si dopa per avere la maglietta aderente al sabato sera...o almeno va bene anche la consulenza di quest'ultimi a patto che esprimino un parere in condizioni "natural"...
![]()
Cmq grazie per adesso..ciao!!
Segnalibri