le 2 merende ke fai mancano quasi totalmente di pro
le 2 merende ke fai mancano quasi totalmente di pro
X la colazione
- meno cereali
- aggiungi fonti proteiche (magari gli albumi per la mattina vanno bene...poi vedi tu anche in base ai tuoi gusti...)
X la merenda del pomeriggio: non metterci lo zucchero e aggiungi un po' di latte
Facendo i conti, le tue dieta mi sembra molto ricca...per la massa potrebbe andare bene, ma occhio a non strabordare...![]()
![]()
Ti consiglio anche di cercare su internet una tabella con le calorie degli alimenti e, possibilmente, anche i grammi di macronutrienti...così puoi iniziare a provare a gestirti da solo...
ti ringrazio giovanni mi sei stato dietro da appena mi sono iscritto =)
mi sei stato di grande aiuto![]()
ho fatto un calcolo con un programma online mettendo tutta l'alimentazione giornaliera,
le calorie da 3050 che dovrebbero essere sono 3100 + o -
i grassi da 80 a 71 + o -
le proteine da 110 a 150 + o -
i carbo non li ricordo cmq sui 1000 e qualcosa
cmq con altri calcoli che mi sono fatto ci rientro alla grande diminuendo il pane a pranzo e modificando leggermente la colazione.
olè! =P
Ultima modifica di Ioria; 15-11-2006 alle 10:48 PM
non servono tante proteine... un 100/120gr al giorno sono + che sufficienti...
ah, con 3000kcal metterai su una bella panzetta
beh c sn 1 sacco di cose ke potresti consumare nelle merende...yogurt,tonno,parmigiano,bresaola,latte.. .e sn sl pochissimi esempi.
I panini sn molto pratici,ma il rischio è ke serva troppo pane per contenere quello ke c metti dentro.Io ad esempio metto tt il contenuto(ad es. tonno)in una vaschetta di plastica e il pane lo mangio separatamente...
Segnalibri