c'è un altra corrente che dice che la fase di carico si crea prendendola regolarm ma per piu tempo..
c'è un altra corrente che dice che la fase di carico si crea prendendola regolarm ma per piu tempo..
Di quanto dovrebbe essere la fase di carico dato che non viene specificata?o si intende:
FASE DI CARICO = 5 GIORNI
FASE DI MANTENIMENTO = 6/8 SETTIMANE?
Qual'è l' altra corrente di pensiero x l' assunzione della Crea?
Il problema di fondo non sono tanto le correnti di pensiero, ma il tuo approcio alla questione:
Tu pensi che prendendo la creatina avrai chissà quali miglioramenti che tu adesso non hai![]()
Lascia perdere la creatina, metti a posto allenamento, alimentazione, riposo.
Solo allora potrai decidere o meno di integrare, cosa non assolutamente necessaria per il 90% delle persone che frequentano la palestra![]()
Scusa ma, chi ha fatto la domanda su periodi di carico etc etc non è l' utente che ha iniziato il post.Dato che ci sono dei parametri, chiedevo solo quelli, giusto x venirne a conoscenza e seguire alcune regole.
Chiedo solo se qualcuno potrebbe gentilemente rispondere alla mia domanda.
Guarda che quello che ho detto io, è valido anche per te![]()
Riformulo la domanda, e stavolta sperando di avere una risposta precisa e non un consiglio, parere o penisero detto ad alta voce. Di quanto si tratta la fase di carico della Crea se il mantenimento è di circa 6/8 settimane come nel post?quali altre metodologie di assunzione esistono?
Grazie
La fase di carico di solito dura una settimana.
L'altra metodologia di assunzione è quella di non fare la fase di carico, come se cominciassi subito col mantenimento.
Probabilmente i risultati si vedranno un pò + lentamente..
Segnalibri