Eccomi qua. Hey, è bastato allontanarmi qualche giorno per fare uscire la vostra natura di ----------! Noto con piacere che il discorso ora si è fatto più tecnico e interessante: Verdone, paninari, metallari, pesto e tortellini! Gatta, avevi ragione, io volevo discutere pacificamente, ma sentirmi preso in giro da 4 ragazzini ------------, ripeto, ed I----------- mi porta a comportarmi come non vorrei. In un paio di settimane ho potuto rendermi conto del basso livello di questo forum, pieno di bambini che fanno ancora le scuole superiori e di altri che si allenano da 1 mese o poco più. Tutto ciò potrebbe essere anche accettabile, ma quando gli stessi ------------- si permettono di prendere in giro chi sta cercando di aiutarli, allora il discorso cambia. Sly83 e Tenebro, Gianni e Pinotto, comincio con voi:
Originally posted by Sly83
no. sennò ti porto 2534 studi dell'est europa in cui ti dimostro che 12 g di pro per Kg sono appena sufficenti ad allenarsi 9 volte al giorno sul caucaso con Putin che sparla dei suoi vecchi compagni del KGB
Sly83, ma allora sei proprio una ------------!!! ------------, ma come, prima mi chiedi gli studi (pensando che io non li abbia) e poi quando te li sbatto in faccia con tanto di bibliografia mi sfotti così? No, non ho il senso dell'umorismo su questo! Ti ricordo che eri straconvinto che esistesse un unico bilancio azotato positivo, il che equivaleva a dire che bisognerebbe mangiare le prot. con l'esattezza del gr. ------------! dovresti solo abbassare la testa ed ascoltare ------------ chi ha più esperienza di te. -------------------
Tenebro, per te invece ho una domanda: considerando che ho intenzione di prenderti a -------------, alternatamente col dx e col sx, diciamo 4x10 con un riposo tra il cambio di piede di 1,5-2 minuti, tempo nel quale ne approfitterei per passare a Sly83 e considerando che tutto questo lavoro sottoponga a forte stress le fibre II a e IIb, quante volte potrei -------------- senza andare in overtraining? Vedi un pò se ti piace questo stile!
Andriol e ancora quel -------------- di Tenebro che ti ha appoggiato, quando ho detto al tipo di Malibù (a proposito, ma è sicuro di abitare da quelle parti? No, perchè ho controllato i dati di quel posto, ma le cartine riportano 21 miglia di costa lungo il Pacifico! Sarà un'altra balla delle sue.) "professionisti come te... ", non intendevo lui (che per fortuna non conosco), ma gente nella sua stessa posizione, cioè altri professionisti. Non capite neanche l'italiano e vi permettete questi attacchi!!!
Ancora per Gatta. Hai nuovamente ragione, scarica-ricarica è anche un metodo per altre discipline, per le quali non si manipolano sodio e potassio, ma ...ssshhhhh o il genio di Malibù si altera. Ma vi rendete conto di cosa vi inculca questo tipo? Vi dice: non prendete questo, non prendete quello, tutto vi farà male a prescindere,... un mare -------------! Continuate voi ad ascoltarlo e se c'è qualcuno che avesse la minima intenzione di crescere un pò... beh, può scordarselo!
E infine il tanto invocato tutore del bagnino (ops, scusa dimenticavo che non c'è il mare!) di Malibù. Jim, Jim, Jim, veramente pensi anche tu che sia così sprovveduto da non monitorare un parametro importante come la pressione arteriosa? E poi per l'iperkaliemia... io ho scritto "FINO a 4-5 gr", non significa arrivarci a tutti i costi e in ogni caso.
E con questo ho chiuso. ------------------------------
"Signori"... è stato un (dis)piacere.

Segnalibri