Risultati da 1 a 15 di 1137

Discussione: Diario di IronPaolo - Paolino in libertà....

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    Sei un tornado!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Ottimo davvero. Il fatto che sei aumentato di molto ipertroficamente parlando è evidente dappertutto. Ho sempre sostenuto che sei 'na bestia, confronta i post precedenti ed hai la conferma. Poi, te l'ha detto pure Antonietta ed avrai la controprova di come ti vedono gli altri.

    Mi spiace molto per i tuoi dolori. Ma la terapia, no, ti prego !

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,495

    Predefinito

    Con l'aulin passa tutto!!

    Occhio a nn invertire il cuscino dei piedi con quello per la testa

    Complimenti ed inboccaalupo fin da ora!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    Per me tra tre o quattro anni vedremo Paolino eseguire le seguenti alzate:

    Squat 260 kg
    Panca 210 kg
    Stacco 290 kg
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    di stacco salirà a 300 credo a breve (se non continua a mettere il portafogli nella tasca posteriore..)
    ma paolino, possibile che tu non ne sapessi nulla? una volta ne hanno parlato anche a tg2 salute (ed è tutto dire..)

    in bocca al lupo per questa gara
    p.s. sai quand'è la pross gara di SOLO stacco da terra? vorrei prepararmi insieme al bovino che si allena con me (ma lui è una bestia, campione nazionale di pesistica)

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,495

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    in bocca al lupo per questa gara
    p.s. sai quand'è la pross gara di SOLO stacco da terra? vorrei prepararmi insieme al bovino che si allena con me (ma lui è una bestia, campione nazionale di pesistica)
    Credo che la prossima sia il16/17 marzo, il campionato italiano di stacco

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,005

    Predefinito

    Grazie a tutti per la fiducia oltre il limite che mi date.

    Sinceramente, credo di essere abbastanza "cosciente" delle mie possibilità.

    Distinguiamo fra allenamento e gara. In allenamento è possibile tirare alle proprie possibilità. La gara... è un'altro aspetto, anche se poi conta quello.

    Per come la vedo io, se di squat ho 230 dopo un anno e mezzo di preparazione e 6 mesi di rack, credo che a 250 potrei aspirare. Significherebbe avere 210 raw o solo cinta + 40Kg dati dalle fasce e dal corpetto. Fattibile benchè difficilissimo.

    Di panca direi 180Kg con maglia. 210 è troppo. Dovrei avere quanto meno 170 raw, cosa che è impossibile. Spero di arrivare entro un anno a 145 raw. I 150 li vedo molto problematici.

    Per lo stacco, le cifre in gioco non sarebbero irraggiungibili.

    Poi, chiaramente, al mio livello di alzate rispetto al peso corporeo cominciano ad essere determinanti particolari che altrimenti sarebbero finezze. E questi particolari costano tempo ed energie

    Se voglio migliorare nello stacco, non posso allenarmi 3 giorni di fila, ad esempio. Questo andava bene l'anno scorso, quest'anno no. Non riuscirei ad esprimere il mio potenziale in allenamento.

    Ma per diradare gli allenamenti devo potermi allenare in casa E in garage. Perciò devo avere in casa E in garage almeno 250Kg. Dovrò comprarmi altre 4 rotelle da 20, cioè altri 110 euro di pesi. Questo tanto per dirne una.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 20-02-2020, 06:05 PM
  2. Libertà!!
    Di borz92 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-04-2013, 10:03 PM
  3. Pensieri in liberta'. il passato, il presente, il futuro.
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-08-2009, 05:24 PM
  4. Bad Training part 1 - Il ciclo di Paolino il Piccolo
    Di IronPaolo nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-09-2006, 01:18 PM
  5. Programmazione invernale di Paolino
    Di IronPaolo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-10-2005, 06:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home