il mega mass non è molto buono anche se economico,è pieno di fruttosio e destrosio,in pratica tutto zucchero.
orientati sui gainer delle marche americane più note,sono migliori non perchè sono americani ma perchè ben bilanciati tra maltodestrine e proteine.
il gainer va bene prima di allenarsi perchè è comodo e lo assimili rapidamente dopo l'allenamento potresti prendere delle proteine del siero.
ma concentrati parecchio sul cibo vero...
come vi avevo detto avevo intenzione di acquistare mega mass e aminoacidi...ma nn mi è stato consigliato per vari motivi:
visto che nn ho ancora iniziato l'alimentazione, per adesso di norma mangia molto cibo a base di carboidrati!!! nn sapete quanto!!!
per cui mi è stato consigliato di comprare solo proteine della whey all'80 % effettive e di usare solo queste x una settimana...poi alla seconda settimana iniziare ad utilizzare pure gli aminoacidi...
la dieta che mi hanno dato e che dovro seguire dalla prox settimana prevede ben 800 e piu grammi di carne e circa 220 gr di riso al giorno..nn contando le insalate etc etc...
pernsate che io debba usare integratori??...
cmq sia peso 77 kg per 181cm...la mia scheda è impostata in modo da dover sopportare carichi molto grandi specialmente x bicipiti e spalle....cosi mi direte se faccio bene ad utilizzare integratori...
informati piuttosto sulle nozioni basilari sull'alimentazione, sui pesi, eccetera,...scoprirai da solo se hai bisogno di integratori,...e cmq sia,....non credere che facciano chissà quanta differenza eh,...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
carichi grandi x bicipiti e spalle?... e chissenefrega!
squat,stacco,panca,trazioni e lento avanti... gli unici esercizi di cui ti devi interessare![]()
Magari posta la tua alimentazione QUI, così gli si da un'occhiata se vuoi![]()
vero, spettacolare, non ho fatto caso a questa cosa.
quando riprendo ad allenarmi voglio puntare a caricare tutto sul dentato e basta. ahah.
bcpt esercizi grossi come quelli suggeriti da kick sono la chiave di una forte ipertrofia e forza.
mica l'alzata laterale
forza![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ragazzi grazie x i consigli ma...mi spiegate gentilmente cosa sono quegli esercizi???nn sono pratico di nomi!!!!
quali sono??serie?ripetizioni??
grazie raga!!!![]()
Segnalibri