ecco qui altre barzellette![]()
******************************************
Un dottore prende il sole sulla spiaggia con la moglie, quando ad un certo punto passa una stupenda bionda che saluta il dottore con voce molto sexy e uno sguardo molto accattivante. La moglie se ne accorge e chiede: "Chi è quella?" Ed il dottore: "Una che ho conosciuto per motivi professionali". Ma la moglie, non contenta, ribatte: "Quale professione, la tua o la sua?"
******************************************
Una moglie fa al marito: - Sai caro, avrei proprio voglia di passare una bella serata! Che cosa ne dici? - D'accordo cara. Pero quando rientri non fare troppo rumore!
******************************************
Totti decide di andare a cavallo. Nonostante non abbia alcuna esperienza, monta coraggiosamente e appare anche sicuro, nel pieno controllo della situazione, in quanto l'animale galoppa a passo lento e costante. Ilary, estatica, osserva il suo amato. Dopo un po' di tempo, Totti, in un eccesso di sicurezza, perde la stabilita sulla sella, si agita e afferra il cavallo per il collo, urlando perche si fermi. Ilary inizia a gridare e chiedere aiuto, anche perche nel frattempo Totti ha completamente perso il controllo dell'animale e non e ancora caduto perche debolmente aggrappato al collo. Totti decide che l'unico modo per salvarsi e lasciare il cavallo e lanciarsi a terra, ma, sfortunatamente, il piede rimane incastrato nella staffa. Il cavallo continua a galoppare e la testa di Totti sbatte ripetutamente a terra facendogli perdere i sensi. Ilary oramai e isterica e grida perche qualcuno lo salvi. Sentendo le grida, la guardia giurata dell'Ipercoop esce dal negozio e stacca la spina del cavallo a gettoni?
******************************************
Segnalibri