ok quindi
A-GAMBE PETTO TRICIPITI
-Squat 5x5
-Leg Press 2X8
-Panca Piana 5x5
-Panca Inclinata 2x8
-Ercolina presa larga 3X8
B-DORSO SPALLE BICIPITI
-Rematore 5x5
-Trazioni presa inversa 2x8
-Lento avanti 5x5
-Curl martello 3X8
ok quindi
A-GAMBE PETTO TRICIPITI
-Squat 5x5
-Leg Press 2X8
-Panca Piana 5x5
-Panca Inclinata 2x8
-Ercolina presa larga 3X8
B-DORSO SPALLE BICIPITI
-Rematore 5x5
-Trazioni presa inversa 2x8
-Lento avanti 5x5
-Curl martello 3X8
non vorrei sembrare il rompicoglioni di turno sim, ma ti dico la mia, tanto ci sentiamo sempre anche in msn...in forza, curl martello, può fare ben poco IMHO... tra laltro TRAZIONI non è da mettere come complementare, ma è un FONDAMENTALE, che puoi tenere per i bicipiti... ERCOLINA in forza non serve ad una minkiam (sempre dello stesso parere...), perchè alposto del leg press, non fai ancora squat con un peso inferiore in 2x8?
per sti TRICIPITI, in forza, perchè non usi DIP... O PANCA STRETTA?
basta, poi non parlo piu giurocmq è solo una mia opinione eh, puoi anche non leggerla eheh
p.s. la scheda te lha praticamente fatta somoja nel post precedente O_o
Ultima modifica di 123456789; 10-11-2006 alle 09:02 PM
per i tricipiti dip li farei ma ero arrivato al sovraccarico coi 10 kili ma in pale è sparita la cintura o corda per legarsi il peso..quindi...panca stretta dopo panca pesante e una panca coi manubri..mmh insomma,per questo ho messo 1terzo es per i tric..
figurati se è l'ultima tua risp anzi piu punti di vista ho meglio è..
per squat/leg press dopo 5 serie se cambio es magari attivo fibre diverse..
per la pressa a sto punto ti darei ragione. i dipo con 10 kg di sovraccarico, quante SETxREPS facevi?
ahaha han razzato la cintura dei pesi eh, bella
p.s per i tricipiti come mi fai notare te...è pesante, ma io non ci avevo pensato che fai tt in 2 giorni, cosi cazz è davvero troooppa robaora che ci penso... 3 es fondamentali PESANTI in 5x5 e altri 3 es? ora che ci penso no è poco eh
Ultima modifica di 123456789; 10-11-2006 alle 09:53 PM
i dip facevo un 3x8 e nn ero affatto a cedimento quindi purtroppo (almeno fino a genn che cambio pale)per i tric farei altro..
per l'A-B..così mi è stato consigl ma nn vado 2 volte a settim ma 3 quindi A-B-A B-A-B..
Cmq non sai cosa ti perdi a non fare gli stacchi!! Ci vuole un pò ad imparare ma però dà una carica impressionante calcolando che nel primo periodo i kg salgono molto..fidati ne vale la pena..IMHO![]()
A-GAMBE PETTO TRICIPITI
-Panca Piana 5x5 @ 55 chili (hihi tutti 5!)
-Ercolina presa larga 3X8 @ 20k
-Squat 5x5 @ 70k
-Leg Extension 2X8 @47,5 k
-Addominali
stamattina doms a manetta,naturalm perkè le fibre nn erano abituate a 1lavoro del genere..
ora domanda da 1 milione di dollari: se panca le prime 2 serie avevo 1-2 rip che potevo fare in piu,all'ultima serie la quinta alazata mi hanno dovuto aiutare..ora:come aumento il peso con questa situaz?stesso dicasi per squat!
non lo aumenti finchè non le finisci da solo
tu hai detto
e io l'ho fatta,ho solo 1es in piu proprio per bic/tric ma perchè sn fissato io..una scheda con:
squat
stacchi
panca
lento avanti
eseguiti pesantemente
associando complementari (anche 2\3x8)
a rotazione:
trazioni prone\supine strette\larghe
panca manubri (varie inclinazioni)
panca stretta
pressa
già è una buona base di partenza