Ok per l'indice che cambia...l'avevo sparata li ma non avevo assolutamente idea, cmq ho capito dove vuoi arrivare...per il discorso della quantità invece dici proprio trovare una quantità che mi permetta di non avere un calo brusco dato dall'innalzamento dell'insulina.
Visto che ci sono.... è normale che avendo terminato con il basket e non avendo alterato la dieta (solo riso al posto del pane a cena...quindi anche qualche carbo in più) continuo a perder grasso ? Già stavo pensando taglio quà tolgo un pò di carbo magari li alzo e li abbasso nei giorni di allenamento e riposo....invece...3 allenamenti a settimana intensi...ma non intensi alla ***** intensi veramente come dicevamo nell'altro post....e mi vedo pieno e sempre + asciutto...di sicuro sarà una situazione che cambierà presto credo.
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri