Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Panca scott: distensione al max?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    440

    Predefinito

    fai attenzione a cio' ke ti dico visto ke adoro la panca scott e se fatta bene e' eccezionale + del curl. usa un bilanciere zigrinato curvo, metti il sedile regolabile in modo ke appoggiandoti in avanti tokki con il pettorali alti( cioe' metti il sedile basso), l' esecuzione va fatta lenta e controllata in discesa e deve appena superare i 120 gradi l' angolo formato tra avambraccio e bicipite, in pokeparole devi scendere appena sotto al piano del pavimento
    SPERO DI ESSERE STATO KIARO

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Okkkio, Se Scendi Fin Sotto Riski L' Infortunio Ai Polsi E Ai Gomiti

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,750

    Predefinito

    Il braccio va completamente disteso, altrimenti è un mezzo esercizio

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    ah ecco mi sembrava

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    279

    Predefinito

    soprattutto, correggimi fifty se sbaglio, a lungo andare a forza di distensione incompleta con accorciamento completo ti ritroverai un bicipite corto anzichè ben formato... e sinceramente a me vedere in certi ragazzi quel buchettino... non è che attiri molto....

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaMarty Visualizza Messaggio
    soprattutto, correggimi fifty se sbaglio, a lungo andare a forza di distensione incompleta con accorciamento completo ti ritroverai un bicipite corto anzichè ben formato... e sinceramente a me vedere in certi ragazzi quel buchettino... non è che attiri molto....

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    440

    Predefinito

    se distendi completamente le braccia, non lavori sul picco , o meglio ci lavori di meno. il fatto ke ti venga il bicipite corto e' molto soggettivo e dipende dalla genetica + ke dall' esecuzione di un singolo esercizio.

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    440

    Predefinito

    se guardi pumping iron vedrai ke sia arnold sia lou sia columbu kuando si allenavano alla golds gym eseguivono sempre un esercizio di curl in concentrazione senza mai distendere completamente il braccio, percependo il massimo sforzo sul picco.......il paragone e' infelice, lo so, pero' giusto per rendere l' idea....

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Posto che è come discutere del sesso degli angeli Io dico che se in teoria ha ragione Fifty, in pratica si tratta di un esercizio di isolamento (non fondamentale) e quindi più soggetto a interpretazioni leggermente diverse.
    Personalmente arriverei "quasi" alla distensione completa, roba di pochi gradi.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    587

    Predefinito

    Sono daccordo con Vieri, mi pare sia meglio fermarsi pochi gradi prima.

    Arrivare al blocco completo del articolazione con un peso posizionato sul punto piu' lontano e percio' piu' svantaggioso della leva lo sconsiglierei onestamente.

Discussioni Simili

  1. II trofeo UISP Sicilia di distensione su panca piana
    Di huge8020 nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-2012, 03:56 PM
  2. Gara di distensione su panca 11 marzo Planet Gym
    Di kejobari nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-2012, 09:59 PM
  3. gara di distensione su panca e stacco in sicilia
    Di huge8020 nel forum Strength's Related
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-10-2011, 05:57 PM
  4. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 08-01-2008, 10:23 AM
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-01-2007, 08:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home