sara merito della chiropraticaOriginally posted by Shawn
ah ahah
allora com'e'? che io sto sempre piu gonfio da quando lo uso? dimmi un po''e dimmi un pooooooooooooo'![]()
non turlupiniamoci suuuuuuuu![]()
![]()
![]()
sara merito della chiropraticaOriginally posted by Shawn
ah ahah
allora com'e'? che io sto sempre piu gonfio da quando lo uso? dimmi un po''e dimmi un pooooooooooooo'![]()
non turlupiniamoci suuuuuuuu![]()
![]()
![]()
ichiban
*****************************"
chi è che qui ha dato retta a McRobert!?!?
4ca
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
vadi di qualcosa dovra' pur essere merito amico mio ti sei turlupinato da solooooooooooOriginally posted by 4ca
sara merito della chiropratica![]()
![]()
![]()
alla tua!
![]()
ma io credo nella chiropratica, in babbo natale, la befana e anche all'esistenza di Tenebro, nnonostante mi abbiano detto che un personaggio virtuale..............viene direttametne da matriX
ichiban
Shawn ma non è che ti gonfiano i compagni di camerata?
si con una pompetta di pelle
ichiban
beh effettivamente qualcuna che me gonfia la pompetta c'e'..poi vi faro' vedere le sue foto...si si![]()
e dajje con ste foto, ma che sei di origine giapponese che scatti tutte ste foto, appriamo un altro forum ..FOTO SHWAN...moderatore Tenebro........protagonista: SHWAN.......addetto al montaggio: ROCCO SIFREDI....comparse : OPERA........cool:![]()
Ultima modifica di 4ca; 25-06-2003 alle 05:23 PM
ichiban
Segnalibri