Sono triestino. Tu di dove sei?Originariamente Scritto da LaMarty
Occhio che poi le scorte del ristorante si esauriscono...ahahaha![]()
Sono triestino. Tu di dove sei?Originariamente Scritto da LaMarty
Occhio che poi le scorte del ristorante si esauriscono...ahahaha![]()
Ultima modifica di Corvette; 08-11-2006 alle 07:03 PM
io son di Fano, provincia di Pesaro... uhm un po' distantini ma mi segno questo bel posticino per una vacanza enogastonomica! ihihihihi
Fano? Ero proprio quest' estate da quelle partiUmbria e Marche
Se passi dalle mie parti fammi un fischio![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie per la ricetta delle zucchine...l'ho passata a mamma (anche io sono una bimba viziata!!!).
Oggi sono andata a fare la spesa e ho comprato
-una scatola di cereali misti della Cerealvit troppo invitante...
-una confezione del nuovissiomo Philadelphia Balance (ha solo 111 kcal, tante pro e pochissimi carbo e grassi)
-fiocchi di latte della Fage
-barrette proteiche al cioccolato (alla fine mi avete contagiata...)
Però adesso ditemi quante proteine al massimo devo mangiare. Quanti gr per kg di peso???![]()
Se trovassi delle "bimbe viziate" come voi dovrei imparare a cucinare molto bene![]()
Quante pro puoi assumere? Prova a 1.2 g per kg di massa magra però poi dipende da te. Occhio con le analisi
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
philadelphia balance... mai sentito neanche per pubblicità dovrò fare una visitina al banco frigo...![]()
Martina Battisti
dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
http://www.martinabattisti.it
info@martinabattisti.it
Occhio a non mangiare troppo
Ho visto ieri sera il tuo sito MartyCOmplimenti
Segnalibri