io voglio il fisico di una certa Linda O'Neil,ma con le tette vero che di ferro mi fanno schifo.
per arrivare ai suoi livelli mi manca:
assottigliare il punto vita
definire meglio i glutei
ora, io mi alleno tutti i giorni che Dio manda in terra, faccio corsa, 3 ora a settimana, nuoto, 2 ore a settimana, pesi 4 sessioni da un ora l'una, alternando gambe/braccia e schiena. Addominali sempre, variandoli il più possibile.
L'alimentazione è varia, 5 pastini al giorno, tante proteine, pochissimi carbo, sempre integrali. Una o due volte a settimana, dipende dal lavoro, mangio di tutto, ma cercando di non esagerare nelle quantità.
Faccio pesi SERIAMENTE da un anno, ho ottenuto risultati che nemmeno immaginavo, ma come detto, voglio la perfezione, anche se so che non esiste...
PS: io mi alleno da sola (sig...) nella mia palestra non ci sono istruttori (è una palestra di club) e sono l'unica donna (è vero!!!!) a fare pesi con continuità e un filo di logica, le altre si smazzano ora sul tapis roulant e tirano su la ghisa a sentimento.

Per "succhiare" la minima ciccetta rimasta che c'è di meglio di un po' di muscoletti in più?
Meno cardio, più squat/stacco/panca, alimentazione pulita e sei arrivata

Segnalibri