Ho il divX del film the ring solo che non cè l'audio, ho pure provato a scaricare vari codec audio, ma niente....... ho moltissimi altri film ma non ho mai avuto problemi.... non è che qlc ha il codec giusto?
Ho il divX del film the ring solo che non cè l'audio, ho pure provato a scaricare vari codec audio, ma niente....... ho moltissimi altri film ma non ho mai avuto problemi.... non è che qlc ha il codec giusto?
Uhmmm....potrebbe anche essere che il film abbia l'audio in AC3 e in quel caso potrebbe essere necessario un "filtro" per ascoltare.....prova a cercare in rete "AC3filter"![]()
e na ca22ata de film......................... buttelo
ichiban
*****************************"
...in effetti non mi è piaciuto un granché cmq o hai problemi di filtro audio o è rovinato.
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Si in effetti non capisco come molte persone l'abbiano trovato inquietante o addirittura pauroso!!
Bah mi domando se tali spettatori vedessero Cannibal Holocaust cosa farebbero...[.-%-]
si anche io ci sono rimasto male...non era prorpio un gran che, beh però l'audio fa un po' tutto. C'è da dire che l'ho visto in divx e in effetti mi sono cagato sotto ad un certo punto...ma è stato quando un mio amico mi ha telefonato sul telefono di casa dal cellulare, appena dopo il punto in cui la tipa guardava la videocassetta....gelato![]()
ok grazie
ho scaricato un ac3 filter, ma non si sente lo steso niente........ boh sarà il divx fatto male......ANZI è xvid... cambia qualcosa?
Certo che cambia !!!
Per visualizzare i filmati in xvid (che non è divx) devi scaricare il codec apposito![]()
Prova a scaricare il codec da quì
no, non ci siamo capiti....... non intendevo se cera differenza tra divx e xvid (ce l'ho gia il codec xvid) ma se cera differenza nella compressione audio... cioè se anche l'xvid può utilizzare l'ac3...?
si l'xvid può "utilizzare " l'ac3....pensavo non avessi il codec![]()
Mhà l'ultima speranza è vedere se l'audio è compresso con il codec "ogg vorbis" e in quel caso ....ebbene si te serve un altro codec![]()
e cerchiamo sto codec........
scusa pas ma non lo trovo questo, illuminami![]()
Prova quì![]()
Segnalibri