La spesa me la fa mia madre...![]()
![]()
![]()
![]()
La spesa me la fa mia madre...![]()
![]()
![]()
![]()
che non puo mancare
-bresaola (+pros cotto perkè dopo 1po la bres stanca)
-tonno
-fette di carne bianche e rosse
-frutta secca
-total fage 0%
purtroppo anche io la spesa la fa la mia mamma, io compro le poche cose a parte del mio piano alimentare:
- bianconanni o feta
- zucchine (da saltare in padella - trooooooooppo buone!!!)
- biscotti al farro (buonissimi sia di sapore che per ingredienti e valori)
- gallette PanMOnviso
- marmellata Hero diet
- yogurth vipiteno
Martina Battisti
dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
http://www.martinabattisti.it
info@martinabattisti.it
Vi fate fare tutti la spesa?
Non dovrebbe mancare:
1. Ricotta
2. Uova
3. Formaggi magri
4. Verdure di stagione
5. Carne rossa/ bianca (manzo, cavallo, pollo, ecc)
6. Yogurt in abbondanza
7. Mandorle
8. Multivitaminici e magnesio
9. Banane e frutta secca
10. Pane
11. Pasta e riso
12. Fette biscottate
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
corvette da te mi aspettavo in lista il tonno!?!?!?!![]()
da me purtroppo sarà un alimento seeeeeeeeeeeeeempre fuori lista (sorry, so l'importanza ma non riesco proprio a sopportarne l'odore e il sapore...)
Martina Battisti
dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
http://www.martinabattisti.it
info@martinabattisti.it
Datemi qualche consiglio su pranzi da portarmi in ufficio...non sopporto la pasta fredda o peggio riscaldata, così mi butto sempre sul riso...ma alla fine ste insalatone di riso stancano!!!![]()
LaMarty...come sarebbero queste zucchine saltate in padella??? Mi attirano un bel po'...![]()
Sai come si fanno a saltare in padella? Prendi la padella, metti le zucchine e poi le fai letteralmente volare mentre si cucinano...![]()
x La marty
Non consumo tonno in scatola perchè non mi piace. Preferisco i tranci di tonno cucinati ai ferri con un filo d' olio di oliva. Buonissimi!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri