Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Come aumentare la propria struttura ossea e muscolare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gentleman07
    ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    comincio col farvi una domanda che per me è davvero importante.
    vorrei trovare il modo per diventare, letteralmente parlando, più grosso di quello che sono.
    ho 19 anni e fisicamente sono davvero esile, un vero "stecchino", per usare un termine chiaro a tutti. è una cosa che mi assilla da tanto, sono a disagio con me stesso e con gli altri.
    vorrei realmente trovare il modo per diventare più grande a livello osseo e muscolare.
    anche se mi vergogno a dirlo, nell'inesperienza e nella sofferenza ho ceduto alle parole di fantomatici integratori che promettevano miracoli, ma ho sempre finito per smenarci molti soldi.
    chiedo quindi qualunque consiglio, anche il minimo, qualunque esso sia, doloroso o meno, per riuscire a superare questo mio problema.
    Ringrazio tutti per la disponibilità in anticipo.

Gentleman07
    Posta dieta e allenamento.
    Ti consiglio di farti fare le analisi del sangue per sapere se tutto è apposto. Controlla i seguenti valori:
    - GH
    - ACTH
    - LH
    - TSH, T3 e T4
    - Testosterone libero
    - Cortisolo
    - Estradiolo
    - Uricemia (non si sa mai)
    - Transaminasi

Ci puoi dire misura del torace, caviglia, polso, bicipite, coscia e avambraccio? Giusto per farci un' idea...
    Ultima modifica di Corvette; 04-11-2006 alle 10:56 AM

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Purtroppo le ossa non crescono a meno che non sei ancora nella fase dello sviluppo.
    Sicuramente potrai diventare più grosso e forte, tutti lo possono diventare! Quanto allo zio nutrizionista che ti dice di mangiare carne due volte alla settimana non mi sembra una buona soluzione.

semplicemente assurdo perchè solo il ferro delle carni è altamente biodisponibile........
    forse si è laureato moltissimi anni fa e non si è mai aggiornato sugli studi recenti.
    senza dubbio è vero che mangiare molte carni aumenta la probabilità di avere tumori dell'apparato digerente (soprattutto al colon)ma è pur vero che dipende dalle quantità di carni e dal quantitativo di fibre che introduci.........

Predefinito

Se mangi petto di pollo non penso che ti faccia male. Ne mangio 400 g al giorno di petto di pollo e tre volte alla settimana carni equine.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alduzzo
    Io adesso come adesso sto bene con me stesso...
    Devi imparare anke tu a non soffrire + di tanto x queste cose.

A 19 anni i tuoi genitori ti impongono ancora come devi mangiare??

per essere skietto skietto... SVEGLIATI!

Io ke ne ho 17 mi preparo tutto da solo... non ascoltare tuo zio, senza offesa, e' una cavolata ke uova e carne facciano venire tumori....
    Se non cambi la tua alimentazione, non cambiera' neanke il tuo fisico.

Se non ci dici come ti alleni, non possiamo aiutarti...

Se continui a piangerti addosso, vivi male e basta.

queste cose te lo dice uno ke e' messo peggio di te....

Ki perfavore posta il link dell'articolo famosissimo dove ci sono i racconti di esili corpicini ke sono diventati campioni?
    esatto!! dacci dentro con l'allenamento MA SOPRATTUTTO con la dieta, che per salire di peso è FONDAMENTALE!!!! vedrai che i risultati arriveranno... io sono alto come te 1,78 e pesavo 59kg ora peso 70!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gentleman07
    ho sentito spesso parlare di GH, ormone di cui il mio corpo è assai carente e pensavo che attraverso questo si potesse rimediare qualcosa!
    se avete notizie v prego d rispondere!
    Lascia stare i farmaci non è la soluzione (anche se lo può sembrare) pensa solo a sollevare ghisa e se ce la metti tutta vedrai che cresci!

Predefinito

una persona carente di gh tende a mettere su parecchio grasso.........e tu non credo ne abbia molto

Predefinito

Azz, io sono grassetto. Devo fare proprio ora le analisi relative al GH ma c'è da dire che ho avuto un' impennata di massa muscolare da un anno a questa parte senza l' uso di farmaci. Non dico quanta massa muscolare netta ho guadagnato dal 2002 ad oggi perchè nessuno ci crederà mai (prove bioimpedenza).
    Lo dico lo stesso perchè non sono cazzate

Nel 2002 pesavo 98 kg, 21% massa grassa 77.42 kg peso senza grasso altezza 1.90 circa
    Nel 2005 pesavo 125 kg, 24.5% massa grassa 94.37 kg peso senza grasso altezza 1.90 circa

Nel 2006 sono diminuito di massa grassa e ho aumentato la muscolatura, sono sicuro. Dovrei nuovamente sottopormi alla prova di bioimpedenza. Se fossi stato carente di GH non penso che sarei cresciuto in questa maniera.
    Ultima modifica di Corvette; 04-11-2006 alle 06:40 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Azz, io sono grassetto. Devo fare proprio ora le analisi relative al GH ma c'è da dire che ho avuto un' impennata di massa muscolare da un anno a questa parte senza l' uso di farmaci. Non dico quanta massa muscolare netta ho guadagnato dal 2002 ad oggi perchè nessuno ci crederà mai (prove bioimpedenza).
    Lo dico lo stesso perchè non sono cazzate

Nel 2002 pesavo 98 kg, 21% massa grassa 77.42 kg peso senza grasso altezza 1.90 circa
    Nel 2005 pesavo 125 kg, 24.5% massa grassa 94.37 kg peso senza grasso altezza 1.90 circa

Nel 2006 sono diminuito di massa grassa e ho aumentato la muscolatura, sono sicuro. Dovrei nuovamente sottopormi alla prova di bioimpedenza. Se fossi stato carente di GH non penso che sarei cresciuto in questa maniera.
    assolutamente no.......
    io ti consiglio di mettere una bella maschera stile hannibal lecter...povero frigo lo svuoti prima di riempirlo

riguardo quel ragazzo secondo me potrebbe avere un leggero ipertiroidismo...ma non credo proprio nella carenza di gh...
    non ti fare ingannare eventualmente dalle analisi del gh ma guarda igf1-somatomatina C poichè il gh viene rapidamente trasformato dal fegato in questo vero e proprio ormone

Predefinito

Azz, mi farò inserire anche l' IGF1-somatomatina C

Predefinito

Si avete ragione, farò il possibile x impegnarmi ankora di più d quanto non abbia già fatto fin'ora..
    sono molto scoraggiato, non lo nego, speravo davvero che esistesse qualcosa per farmi uscire dalla mia situazione... accettarlo non sarà x niente facile
    xò cerkerò al massimo di mettermi in riga cn la dieta!
    sinceramente penso di svolgere attività in palestra in maniera tenace, quindi l'unika cosa che va storta deve exere la dieta!!
    ringrazio tutti, vi sarò sapere come procedono le cose!

a presto

Gentleman

Predefinito

Se il sottoscritto sta diventando forte dopo essere partito con 4 kg di spalle nelle press con manubri, lo possono diventare tutti

Predefinito

io ne capisco poco.. ma inserendo un quantitativo maggiore di grassi buoni non dovresti ingrassare di piu?..

tipo noci o burro d'arachidi o arachidi tostate magari un chicchiaio a pasto o una manciata.. vedrai che un po di ciccia la metti..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Purtroppo le ossa non crescono a meno che non sei ancora nella fase dello sviluppo.
    Sicuramente potrai diventare più grosso e forte, tutti lo possono diventare! Quanto allo zio nutrizionista che ti dice di mangiare carne due volte alla settimana non mi sembra una buona soluzione.
    la stessa risposta me la data un istruttore diceva , fai 110kg 20 set da 10
    ma che vuoi fare più grosso di cosi non puoi diventare ti ci vogliono steroidi
    difatti i miei carichi sono aumentati notevolamente ,lui stesso non si puo
    capacitare di come sono riuscito ad ancora a migliorare io gli ho risposto :no limiti.

a parte che sei in fase di sviluppo fino ha 21 anni se ti alleni veramente pesante le ossa diventano più grosse , è più resistente come è avvenuto a me mi sono ingigantito , quando ti alleni veramente in maniera pesante produci uno stress , è il tuo organismo rispondera diventando a poco apoco più grossoe sopratutto più forte.