Citazione Originariamente Scritto da Corvette
Azz, io sono grassetto. Devo fare proprio ora le analisi relative al GH ma c'è da dire che ho avuto un' impennata di massa muscolare da un anno a questa parte senza l' uso di farmaci. Non dico quanta massa muscolare netta ho guadagnato dal 2002 ad oggi perchè nessuno ci crederà mai (prove bioimpedenza).
Lo dico lo stesso perchè non sono cazzate

Nel 2002 pesavo 98 kg, 21% massa grassa 77.42 kg peso senza grasso altezza 1.90 circa
Nel 2005 pesavo 125 kg, 24.5% massa grassa 94.37 kg peso senza grasso altezza 1.90 circa

Nel 2006 sono diminuito di massa grassa e ho aumentato la muscolatura, sono sicuro. Dovrei nuovamente sottopormi alla prova di bioimpedenza. Se fossi stato carente di GH non penso che sarei cresciuto in questa maniera.
assolutamente no.......
io ti consiglio di mettere una bella maschera stile hannibal lecter...povero frigo lo svuoti prima di riempirlo

riguardo quel ragazzo secondo me potrebbe avere un leggero ipertiroidismo...ma non credo proprio nella carenza di gh...
non ti fare ingannare eventualmente dalle analisi del gh ma guarda igf1-somatomatina C poichè il gh viene rapidamente trasformato dal fegato in questo vero e proprio ormone