cazz...mi sembra ke tu abbia il metabolismo sotto i piedi...
nel senso ke prendere 2,5kg in 2 settimane con questa dieta...mi sembra esagerato.
ricorda che cmq nn esistono dei parametri precisi di crescita![]()
cazz...mi sembra ke tu abbia il metabolismo sotto i piedi...
nel senso ke prendere 2,5kg in 2 settimane con questa dieta...mi sembra esagerato.
ricorda che cmq nn esistono dei parametri precisi di crescita![]()
Originariamente Scritto da frastaff89
frastaff devo dirti la verità sono un tipo che ha sempre mangiato tanto e non ho mai avuto problemi ad ingrassare...
e allora è un poketto strano...poichè la dieta è sì leggermente ipercalorica,ma leggermente...
poi nn si capisce bene la quantità di proteine ke assumi...
il miglior modo per vedere se hai preso grasso o muscoli è eseguire una plicometria periodica, cmq io penso su 2,5 kg 1/2 o meno muscoli il resto grasso, nn è un bene aumentare così tanto in 2 settimane significa se continui su questa linea mettere su 5 Kg al mese di questo passo quando dovrai fare definizione ti dovrai mettere le mani ai capelli, io per esempio nella fase di massa aumento di 400g massimo 500g a settimana e penso siano relativamente + puliti del tuo 1kg 1kg e 1/2 a settimana![]()
la tua dieta non mi sembra il top, povera di carbo, troppe pro. Ti ricordo che una dieta povera di carbo favorisce il sovrappeso a lungo andare...
Su questo non mi sento troppo d'accordo con Te, slavix. Nel senso che l'ipercaloricità di una dieta determina il sovrappeso, a lungo (e neanche tanto) andare.
mmmm....non è che questi chili sono solo acqua?...oppure il fatto di passare ad una alimentazione diciamo "normale" ad una dieta ipercalorica non abbia suscitato una reazione nel fisico tale da mettere subito kili inizialmente?
Segnalibri