Grazie per l'incoraggiamentoOriginariamente Scritto da Corvette
Grazie per l'incoraggiamentoOriginariamente Scritto da Corvette
Trazioni Imp. Inv. 4xmax 1'15” 1x6@bw 1x5@bw 1x4@bw 1x3@bw
Rematore manubrio 3x8 1'15” 2x8@20 1x8@18
Lat machine av. Stripping (6+6+6+6) x 2 2’ 1x6@45-40-35-25 1x6@40-30-25-25
Pulley corda al collo 3x8 1'15” 3x8@25
Curl hammer in piedi 4x8 1'15” 1x8@12+12 2x8@10+10 1x8@8+8
Curl corda cavo b. stripping (6+6+6+6) x 1 2’ 1x6@20-15-10-10
Sit-up 4x20 45”
Parto con un pò di riscaldamento alla lat machine leggero leggero, ero molto freddo alzandomi per mollare la sbarra non sò come ho fatto mi sono incricchiato il collo niente di che ma un leggero fastidio a livello del trapezio destro che sale lungo il collo se giro la testa![]()
![]()
Le trazioni forse riuscirei a farle meglio se l'impugnatura della barra fosse un pochino più piccola secondo me ne perdo un paio a serie ..... facciamo una![]()
![]()
Rematore ok ultima volta l'avevo fatto con 16KG direi non male 20/18 mi piace sia questo che quello col bilancere
lat machine l'ultima volta fatta a 43 sono partito con 45 visto che dovevo farla stripping
pulley corda al collo prima volta che lo faccio ho usato lo stesso carico del pulley classico che avevo già fatto forse persino leggero ma era appunto la prima volta
sit up portato a termine ma veramente duro
Che dire non male, avevo un pò di pensieri per la testa che sono svaniti man mano che lavoravo.
e' la prima volta che vado in palestra di sabato, non c'è nessuno mi sà che provo a spostare il tutto di un giorno martedì giovedì sabato.
Si il sabato c'è molta meno gente e molta più tranqullità...e molto più freddo almeno da me...ma se penso che federov si allena a Mosa in una palestra senza riscaldamento col cappotto addosso...be..lasciamo perdere.
Ma il pulley corda al collo cos'è??
vediamo se riesco a spiegarmi al posto della barra metti la corda il movimento ... tiri portando le mani all'altezza del collo e spingendo il più indietro possibile i gomiti tenendoli all'altezza delle spalle ............ serve per il trapezio
(Piccolo sfogo) ma è mai possibile che non passi un giorno senza che non ci sia un problema un guaio un qualsiasi c@xxo che ti riesce a rovinare la
giornata???
Panca piana 4x8 1'15” 4X8@45
Croci cavi alti 3x8 1'15” 3x8@25 Errata corrige la settimana precedente avevo segnato 35 (devo mettere gli occhiali anche in
palestra)
Chest press stripping (6+6+6+6) x 2 2’ 1X6+6+6+6@25-25-20-15 1X6+6+6+6@20-15-15-10
Alzate laterali completa 3x8 1'15” 2X8@6+6 1x8@5+5
Shoulder Stripping (6+6+6+6) x 1 2’ 1X6+6+6+6@45-45-30-30
French Ez 4x8 1' 4X8@18
Crunch libretto 4x20 45” 1X20+1X17+1X17+1X14
Panca piana finite le 4serie a 45kg OK
Croci stessi pesi della settimana prima (vedi errata corrige) avevo messo i 35 e non si schiodavano rimanevo io in croce
Chest press stripping miglioramento ma con più fatica dell'altra volta
Alzate laterali complete migliorate due serie su tre OK
Shoulder Stripping molto meglio dell'altra volta anche se gli ultimi 10cm dell'ultima rip non finivano più
French Ez bene con un +2 OK
Crunch libretto piccolo miglioramento ma sempre da demolizione
Non mi saprei dare un voto visto che comunque pur lavorando abbastanza bene la testa volava via (vedi "piccolo sfogo")
Guarda..ca***i ce ne sono sempre, è na guerra continua!
Buon l'allenamento!!
Purtroppo hai più che ragioneOriginariamente Scritto da ungeheuer
Ciao a tutti ieri avrei dovuto fare il resoconto del secondo WO settimanale e invece mi trovo qui oggi, ieri il PC manco l'ho acceso, a raccontarvi una lunga notte sul §75 . E sì proprio così mi sono beccato un'altra mazzata che mi ha letteralmente distrutto, non la auguro nemmeno a chi augurerei un bel cagotto tanto per farla breve ogni quarto d'ora venti minuti facevo avanti e indietro tra il letto e il bagno, il tutto fino a quasi mezzogiorno di ieri poi si è placato un pò ma oggi sono ancora stordito e debolissimo, sono andato dal medico e mi ha dato dell'enterogermina per la flora intestinale (su mia richiesta) e mi ha detto di riposare (grande consiglio), ho un grande medico solo che mi serviva andarci per i due giorni di malattia.
Sicuramente salterò anche il wo di domani ma è meglio che stò bravo un paio di giorni.
Ci sentiamo Ciao
Come promesso altrove:
[sigla]
La diarrea's film presenta
Una notte sul water
Interpreti
Clara Cagamai
Dolores De Pansa
Gregory Pet
[sigla]
Per fortuna che non hai chiesto al medico se potevi fare il bagno o lui non ti ha consigliato l'uso improprio del limone.![]()
![]()
![]()
![]()
Grande BRO' ...............
accetto acetto![]()
![]()
![]()
![]()
E rieccomi qua finalmente a ripostare un wo .......
Bhe dopo una lunga settimana di .........., di riabilitazione intestinale e la perdita di 3kg ho ripreso a mangiare in modo quasi regolare solo ieri.
Oggi la voglia di allenarmi era tanta ma ci sono andato con lo spirito giusto se và và altrimenti faccio quello che riesco.
A questo punto posso solo dire di essere più che soddisfatto ho ripetuto tale e quale il wo della settimana scorsa con sensazioni migliori nel gestire i pesi.
Solo agli addominali ho ceduto
mi dò un voto 7,5
Panca piana 4x8 1'15” 4X8@45
Croci cavi alti 3x8 1'15” 3x8@25
Chest press stripping (6+6+6+6) x 2 2’ 1X6+6+6+6@25-25-20-15 1X6+6+6+6@20-15-15-10
Alzate laterali completa 3x8 1'15” 2X8@6+6 1x8@5+5
Shoulder Stripping (6+6+6+6) x 1 2’ 1X6+6+6+6@45-45-30-30
French Ez 4x8 1' 4X8@18
Crunch libretto 4x20 45” 1X20+1X20+1X15+1Xniente ero scoppiato
voglio che arrivi in fretta giovedìììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Mi sembra di intuire dalle Tue sensazioni, BRO, che le cose vadano proprio per il verso giusto. Me ne compiaccio enormemente !![]()
Sì direi proprio di sì ..... mi dispiace solo di aver buttato alle ortiche 3kg per una notte di .......... comunque fà niente sò cose che possono capitare .....
domani sera gambe .. e come già detto non vedo l'ora mi piace perchè mi dà una carica incredibile allenarle .........![]()
![]()
Segnalibri