Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Come aumentare la propria struttura ossea e muscolare.

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

figurati gentleman...
    anzi quando in palestra vedo qualke magrolino cerco di aiutarlo come posso...
    Noi ke siamo in questa situazione dobbiamo sostenerci a vicenda!

di dove 6?

Credimi i 2 anni in palestra non sono serviti a niente xke' sicuramente non ti 6 allenato come si deve!!

Dicci come sono composti i tuoi allenamenti...

Cosa fondamentale e' l'alimentazione! mangi e nn metti su neanke un filo di grasso vero? scordati cosa dice tuo zio... anzi uova e carne saranno FONDAMENTALI.
    IO personalmente non mangio carne ma pesce (e tanto)... e' una mia scelta. Ma se per te non e' un dispiacere mangiare bovini suini ecc... mangiali!
    Magari qualcuno mi cazziera'... ma il mio consiglio e'! MANGIA TANTOOOO!
    fai un buon pasto ogni 3 ore.mangia fino allo sfinimento piuttosto ke mangiare poco... vedrai ke sarai ricompensato con un po' di massa!!!

Predefinito

guarda, sinceramente credo d fare un allenamento corretto, sono seguito dal mio personal trainer che mi spiega tutto molto chiaramente, il ftto è che i risultati non si vedono... ovvero ci sono in realtà, ma nessuno vendendomi crederebbe che faccio pesi da due anni.
    per l'alimentazione cerco d mangiare ma non riesco più d tanto, mi sembra d scoppiare se mangio troppo. cerco d fare il massimo che il mio corpo consente.

ma davvero non c'è modo per fare qualkosa?? non mi aspetto il miracolo, naturalmente, ma un modo per riuscire a rendere le mie spalle realmente grandi, le mie braccia grosse nel vero senso della parola... davvero non esiste nulla??

io sono disperato non so più a chi domandare!

Predefinito

mangia lentamente e mastica bene.... per far stare + roba nello stomaco puoi tritarla in un mixer! io lo faccio spesso, anke con la pasta ecc... appesantisce decisamente meno lo stomaco in quando e' come se fosse predigerito.
    Guarda neanke a me nessuno direbbe ke faccio palestra...
    Direbbero ke sono magro e basta... e' un buon risultato, dato ke prima ero "anoressico" x gli altri....
    dicci i tuoi allenamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Invece di continuare a piangerti addosso, posta cio' che mangi nella sezione alimentazione, e l'allenamento che fai in Babybuilders

Predefinito

PER la struttura ossea non puoi fare nulla, essa e' determinata dalla tua genetica e kuindi non si puo' cambiare. puoi pero' mettere attorno alle ossa piccole grandi kjuantita' di muscoli, ke masckereranno la tua situazione.
    il problema e' ke da kuando ho capito 6 un ectomorfo puro e kuindi per te mettere su muscoli sara' mooolto difficile
    comunkue con l' allenamento costante e SOPRATTUTTO CON UN ALIMENTAZIONE IPERCALORICA ADATTA, RIUSCIRAI SENZ' ALTRO A MIGLIORARE IL TUO FISICO.
    IMPONITI DEGLI OBBIETTIVI MESE PER MESE E DEDICACI TUTTA LA TUA VOLONTA', E RICORDA: volere e' potere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
    il problema e' ke da kuando ho capito 6 un ectomorfo puro e kuindi per te mettere su muscoli sara' mooolto difficile
    Esattamente gogeta! è quello che mi disse un tempo il medico, definendo la mia struttura fisica ectomorfica!!! il mio profilo è veramente simile all'ectomorfo puro, anche x quanto riguarda l'aspetto e se non fosse un poketto per l'altezza, sembrerei davvero un tredicenne.

ribadisco che faccio palestra ormai da 2anni, e tutto quello che mi è stato detto riguardo a ciò che corretto o meno per lo sviluppo fisico ho cercato d impararlo a livello teorico!
    non vorrei che voi prendeste i miei insuccessi come mancanza d volontà o cattivo allenamento. non lo dico per vittimismo, ma seriamente, sono molto seguito dal mio allenatore, sono regolare in tutto il + possibile. volendo vedere i risultati ci sono anche, ma sono totalmente insoddisfacenti.
    per portarvi un esempio, il mio massimale per i pettorali non va oltre i 35 kg!! e faccio allenamento da due anni!!! come è possibile??? (non so se il termine massimale è idoneo... l'allenatore mi dice così... ).

ho sentito spesso parlare di GH, ormone di cui il mio corpo è assai carente e pensavo che attraverso questo si potesse rimediare qualcosa!
    se avete notizie v prego d rispondere!

Grazie ancora e scusate se assillo, ma sinceramente non saprei a chi rivolgermi altrimenti!!!

Gentleman07

Predefinito

Io adesso come adesso sto bene con me stesso...
    Devi imparare anke tu a non soffrire + di tanto x queste cose.

A 19 anni i tuoi genitori ti impongono ancora come devi mangiare??

per essere skietto skietto... SVEGLIATI!

Io ke ne ho 17 mi preparo tutto da solo... non ascoltare tuo zio, senza offesa, e' una cavolata ke uova e carne facciano venire tumori....
    Se non cambi la tua alimentazione, non cambiera' neanke il tuo fisico.

Se non ci dici come ti alleni, non possiamo aiutarti...

Se continui a piangerti addosso, vivi male e basta.

queste cose te lo dice uno ke e' messo peggio di te....

Ki perfavore posta il link dell'articolo famosissimo dove ci sono i racconti di esili corpicini ke sono diventati campioni?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gentleman07
    ho sentito spesso parlare di GH, ormone di cui il mio corpo è assai carente e pensavo che attraverso questo si potesse rimediare qualcosa!
    se avete notizie v prego d rispondere!
    Lascia stare i farmaci non è la soluzione (anche se lo può sembrare) pensa solo a sollevare ghisa e se ce la metti tutta vedrai che cresci!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fifty
    Invece di continuare a piangerti addosso, posta cio' che mangi nella sezione alimentazione, e l'allenamento che fai in Babybuilders
    Sicuramente ci saranno tantissimi spunti sia in dieta che allenamento.

Forza gentleman!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero