mi dispiace, nn sapevo della sezione! chiedo scusa per l'errore.
dunque, faccio palestra da circa 2 anni ma i risultati sono tutto fuorchè soddisfacenti in proporzione alla fatica che faccio.
sono seguito da un personal trainer che, banalmente parlando, mi cura le posizioni del bilancere, della skiena etc, per quanto riguarda l'allenamento della parte superiore del corpo.
peso 56 kg e sono alto 1 metro e 78.
Per l'alimentazione, ho la fortuna/sfortuna d avere uno zio nutrizionista, che ha vietato ai miei genitori d darmi eccessivi dosi d carne e uova, perchè ritene che sia la causa principale di tumori... quindi consumo circa 2 uova e 2 bistecche alla settimana.
il mio personal tariner dice che più d così nn posso diventare. ma sono così magro e piccolo strutturalmente che mi faccio schifo... sono davvero in difficoltà, l'ultima risposta siete voi e un medico.
il mio unico obbiettivo è diventare grosso, nn mi interessa a che prezzo, l'importante è riuscire a guardarmi allo specchio senza avere un senso d rabbia e d insoddisfazione tutte le volte!
perdonate lo sfogo, ma nn saprei come rendere l'idea a persone che provano personalmente questa situazione.
spero di aver fornito informazioni a sufficienza.
Gentleman07

Segnalibri