Uso una presa larga quanto le spalle perchè riesco a spingere meglio in quanto ho il braccio sinistro storto causa errata ingessatura.
Uso una presa larga quanto le spalle perchè riesco a spingere meglio in quanto ho il braccio sinistro storto causa errata ingessatura.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao
sono abbastanza confuso sulla presa
io pensavo che il mio problema fosse l arco ma invece e la presa che me frega dovro fare alcuni test per vedere qual e la presa per me migliore![]()
PS mi dispiace per la tua spalla (nn li hai denunciati...io credo ke li avrei ammazzati)
ieri in palestra ho fatto
un po di clean and press ,pero ho utilizzato un bilanciere piu piccolo che nn so quanto pesa
1 set 40 kg + bilanciere abbastanza 4 ripetizioni
1set 60 kg +bilanciere 4 ripetizioni
1 set con 80 kg + bilanciere 4 ripetizioni
1 set con 90 kg +bilanciere 4 ripetizioni
push press
1 con 70 kg 8 ripe
1 set con 80 kg + bilanciere 6 ripe
poi ho tentato di provare un po di posizioni alla panca piana , ma nn sono venuto a capo di nulla ( che frasona)
poi ramatori a busto flesso
1 set con 40 kg + bilanciere
1set con 80 kg + bilanciere 8 ripetizioni abbastanza buono nn lo sentivo pesante e oltretutto ho utilizzato una presa piu apia( come quella dela panca)
appena fuori le spalle
trazioni alla sbarra con presa a 4 dita
1set da 10 ripetizioni
1 set da 8 ripetizioni
oggi faro un po di cardio e tanti addominali
aaa ieri facendo i c&P ho notato che se allargo le gambe appena piu del bacino riesco a scendere meglio con le gambe, oggi voglio provare a fare gli stacchi in questa posizione
Sei forte!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si, e se io sono forte ,tu che sei?
![]()
![]()
ciao
volevo chiedervi un altra cosa
voi nella panca scendete descrivendo un arco o verticalmente?
e popi qlkuno mi spiega un po come si fa sto leg drive![]()
cmq ieri in palestra ho fatto
3 set di panca con 120 kg 4 ripetizioni
board press (saranno stati 5 -8 cm di movimento )
1 con 120 8 ripetizioni
1 con 130 6 ripetizioni
lunedi inizio il nuovo programma speriamo bene
lunedi faro
stacchi (esercizio targhet - massimale futuro 210 kg-)
1 x 10 x 80 kg
1x8 x120kg
1x6 x 130kg
5 x 10 x 147 kg
trazioni alla sbarra
3/4 set x 10 ripe peso corporeo
rematori a busto flesso
1x10 x60kg
3x10x 80kg
shurg
1x 10x100
1x10x110
2x10x135 kg
curl bilanciere
3set da 10 ripetizioni
La mia traiettoria è perfettamente verticaleOriginariamente Scritto da mattia1987
![]()
Il leg drive è difficile da spiegare. Onestamente non riesco a spingere bene con le gambe, ma ci sto provando.
Teoricamente con l' arco da PL riesci a spingere con tutto il corpo, dorsali compresi.
Segnalibri