, stai entrando nel favoloso mondo del PL professionistico
![]()
, stai entrando nel favoloso mondo del PL professionistico
![]()
Sono andato direttamente nella tana del lupo. Mike Ruggiera ha superato i 465 kg di squat, quindi qualcosa ne capisce
A me "basta" arrivare a 240 kg (2 BW) senza corpetto, ovviamente sotto il parallelo. Non sono un powerlifter ma certi obiettivi di forza "sembrano" alla mia portata e considerando che mi sto divertendo, ne vedremo delle belle![]()
Ultima modifica di Corvette; 01-11-2006 alle 12:15 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
2BW di squat sono un traguardo alla portata di tutti penso...ovvio non nell'immediato!!
L'uso degli elastici sinceramente nn lo ho mai valutato e nn me ne sono mai interessato....insomma leggendo IronPaolo le prime volte. Se il prossimo anno decido (con Power) di provare il WS mi informerò meglio
Sono alla portata di tutti o quasi ma con il crescere del peso la soglia del 2BW si lima
Certo che pesando 70 kg, 140 kg sono più facili che 260 kg![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io punto,considerando 90kg di peso a :
_Panca 180kg
_Squat 220kg
_Stacco 250kg
ottimo corvette, tienici aggiornati per altre novità
(p.s. io 2BW li faccio gia di squat e molto + di stacco,ma peso solo 73kg)
Mi pare anche che dica che allenandosi geared ha notato un effetto negativo sui sui gruppi piu' piccoli e che adesso si allena senza attrezzatura, ma di conseguenza ha notato che si procura infortuni piu' spesso.
Aggiungo questa parte (NON una traduzione letterale), solo per completezza...e perche' e' quella "fondamentale per il sottoscritto".
Segnalibri