Ecco...come volevasi dimostrare
Ecco...come volevasi dimostrare
Beh ma poi scusate...ki ha detto ke quel programma voglia dire allenarsi a cedimento? cioè io quando finisco sono stanco si ma nn proprio esaurito! X allenarsi a cedimento ke intendete?
per cedimento si intende che se per esempio fai una serie per 10 ripetizioni (1x10) la decima sarà tirata alla morte e un'eventuale undicesima non ce la faresti a farla.
Ah allora dipende! Diciamo ke va a esercizio! Certi arrivo all'ultima ke son morto proprio (cioè volendo potrei anke riprendere ma nn arrivando di nuovo fino a 10) e x altri esercizi smetto invece anke prima di essere diciamo a cedimento!
Ma quindi sti consigli x cambiare la skeda senza distruggerla?
Hei oggi ho provato a togliere dal mio programma le spinte x i tricipiti e il bilanciere x i bicipiti tenendo quindi (almeno credo) un solo esercizio x parte muscolare...dite ke cosi potrebbe gia andare meglio?
Hei gente io sto continuando a girare in sto forum e penso d star capendo sempre di piu...
ora la mia skeda è cosi
Crunch (x addominali alti) 4 X 40
Panca piana 1 X 20 (con peso basso, diciamo ke è un riscaldamento)
Panca piana 12 10 8 6 12 (Ad aumentare il peso fino all'ultima dove torno al peso iniziale)
Trazioni alla sbarra 4 X 10 (Anke se x ora a 8 crollo)
Military press 4 X 10
Trazioni alla sbarra con presa stretta inversa 4 X 10
Parallele 4 X 10(NN penso l'esercizio si kiami cosi xo penso sia comprensibile)
Pressa 4 X 12
Il tutto dura circa un'ora con recuperi di 1 min tra serie
è una full body da fare 3 volte a settimana, penso e dico penso ke contenga degli esercizi buoni(nn saranno i migliori x gruppo forse ma d sicuro nn sono il peggio) e multiarticolari (x intendere ke riguardano piu gruppi contemporaneamente).
Posso sapere vista cosi x voi dove stanno i problemi, se ci stanno?
Xke sono molto desideroso sia di nn sbagliare e farmi del male sia di imparare.
grazie ancora
Segnalibri