allora mettiamo subito in chiaro che l'IG alto nn sempre e un'aspetto negativosopratutto per un b.b., se lo sono inventati di sana pianta, e tra il riso e il gelato c'e una bella differenza, cio nn toglie che puoi prepararti con pane, pasta, caus cous che sarebbe forse meglio, polenta cereali di vario tipo, patate e noodles, che sfido qualunque patatone a notare la differenza, questo vale anche per le carni, ho visto ragazzi e parlodi alti livelli preprarsi esclusivamente con pane e altri con carni rosse, e co risultati piu che ottimi.
Personalmente preferisco il riso e il cous cous, primo perche mi da l'impressione di mangiare di piu secondo perche come ho scritto molte volte mi piaciono i cibi che controllo meglio, il riso e il cous cous sono quelli con la percentuale di carbo piu alta e percio pesando loro ho gia il relativo in carbo, e di consequenza mi viene meglio anche tutto il resto della manipolazione, ma se riesci a bilanciare il tutto mongiandoti la pasta della pizza ben venga, percio nn e questione di naturalita, ma di praticita e gusti, che poi un indice clicemico differente nn si sappia gestire questo e un problema di chi si prepara e nn sa usufruire di certe caratteristiche, ma il tutto vale anche per gl'attrezzi in palestra e gl'integratori.
per quanto riguarda il bicchiere di vino del tuo amico, be c'e chi per giustificare con la scusa della salute si fa anche una canna che concilia il sonno ................ nn ricominciamo discorsi vecchi pero