Visto che a Very piacciono le mie barzellette io co continuo..............non è cosi?
Questa e gajarda......
Due amici vanno a caccia di scoiattoli,in un periodo dove la caccia a questi animali è proibita......
Allora uno fa all'altro :<mi raccomando se vedi il guardia caccia,molla tutto...e scappiamo che le multe son salatissime......:>
e l'altro risponde :<si si non ti preoccupare>:Cosi cominciano la caccia guardinghi...quando ad un tratto compare 1 scoiattolo,con prontezza uno dei due gli lancia la rete addosso e lo acchiappa....ma all'improvviso l'altro scorge l'arrivo del guardiacaccia...dai passi nel fogliame ...e urlando dice :<scappa scappa cè il guardiacaccia..!!:>L'altro non sente e si trova il guradiacaccia proprio davanti......a lui....e in fretta e in furia si nasconde lo scoiattolo dentro la giacca e se la chiude.....cosi che il guardiac...gli dice:<che state facendo tu e il tuo amico..!!mica starete cacciando gli scoiattoli!Lo sapete che è proibito no?!!!:>mentre parla il tizio si muove disumanamente,facendo degli scatti come un matto,cosicchè il guardiacaccia insospettito gli dice:<Che cos'hai da muoverti così cè qualcosa che non va??!!!>:Alla fine esausto il tizio che cacciava, straziato e dolorante.... sbotta.... si apre la giacca e lo scoiattolo fugge via....dulcis in fundo...si beccano una salatissima multa tutti e due.....e mentre se ne tornano l'altro gli fa'...:<Ma come diavolo hai fatto a farti beccare!!Potevi trattenerti!!E l'altro risponde :< Io ho resistito fin quando lo scoiattolo a scambiato il mio ***** x il suo tronco.....,poi anche quando a scambiato le mie palle x le sue noci.....e ancora quando a scambiato il mio culo x la sua tana...!!!!
MA QUANDO HA VOLUTO PORTARE LE NOCI NELLA TANA....!NON GLIEL'HO FATTA PIU'.....!!!!

Segnalibri