Viste le foto:stai benissimo...manca la foto della parte di sopra...ma nn vedo il motivo per cui dovresti fare una low carb...nn ne hai bisogno...credimi![]()
Viste le foto:stai benissimo...manca la foto della parte di sopra...ma nn vedo il motivo per cui dovresti fare una low carb...nn ne hai bisogno...credimi![]()
ciao ale
onestamente fossi al posto tuo non penserei ad una cheto in questo momento
al di là del fatto che non amo questo genere di approcci alimentari (che non funzionano neanche bene su tutti, D'Adamo direbbe che se sei gruppo Zero ne gioveresti maggiormente)
sono daccordo con tutto ciò che scrive ungeheuer, probabilmente grazie all'aumento dei carichi "rischi" di ritrovarti + in forma e + magra
piuttosto non esagerare cn l'aerobica che rischia di abbassarti il metabolismo
...mi piace questo rischio...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
Cosa?L'aerobica abbassa il metabolismo?Ma che scherzi?No, questa è l'ultima cosa che voglio...Perché, per quale motivo?
Se da una parte l'aerobica fa perdere calorie mentre la si esegue, dall'altra parte a riposo l'organismo si premunisce da un possibile ulteriore futuro dispendio di energie abbassando il metabolismo.Originariamente Scritto da aleyuri
Ciao,
Vitrum
hmm non esattamente
diciamo che + che altro l'allenamento aerobico porta ad una magiore efficienza metabolica e quindi ad un minor consumo calorico a riposo
Se eseguo due sedute settimanali da 30' con interval training o battito costante sono troppe?
Certo, quello dell'organismo è un comportamento risultante da miglioni d'anni di evoluzione.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ciao,
Vitrum
Errata corrige.
miglioni = milioni
Ciao,
Vitrum
EEEEEEVVVVAAAAAIIII!!!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
Visto che sono stato chiamato in causa dirò che sono un ingegnere che pratica da circa 20 anni il bodybuilding e la mia passione e tale che seguo anche delle allieve in palestra. Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum e di conseguenza le mie uscite sono sporadiche e limitate a commentare o dare consigli dove mi rendo conto ne necessitano maggiormente. Sono dell’avviso che il nostro sport è pieno di mistificazioni e chi non ne è addentro e non ha una buona preparazione si torva spaesato e alla mercè dei si dice e dei preconcetti. Questo è vero soprattutto per le ragazze che il più delle volte inseguono dei miti sull’onda di quello che i mass media e gli pseudo esperti propongono. E’ un vero peccato perché così facendo alla fine la gente si allontana dal bodybuilding perdendo l’occasione di ottenere i preziosi benefici che soltanto la nostra pratica può dare.
Ciao,
Vitrum
Allora non sei il mio ragazzo in incognito![]()
Sono d'accordo con te...però aggiungo che molto spesso nelle palestre, alle ragazze che inseguono dei "miti", vengono proposti i soliti corsi del cavolo tipo gag, pilates, total body, promettendo che così dimagriranno e diventeranno toniche come Aida YespicaOriginariamente Scritto da vitrum
....
Il mio mito erano i muscoli e in palestra, quando la frequentavo anni fa, mi hanno rifiliato, appunto, di questi corsi miracolosi. Per fortuna,dopo non aver avuto risultati, ci sono arrivata da sola a capire che quella non era la strada giusta.
Mi dispiace averti deluso. Puoi, però, sempre invitarlo a partecipare al forum.Originariamente Scritto da aleyuri
Sono proprio quelle mistificazioni e quei pseudo esperti di cui parlavo. Non dimenticare che sotto sotto c'è spesso l'aspetto del ritorno economico.Originariamente Scritto da aleyuri
Ciao,
Vitrum
Ragazzi vi saluto, oggi parto a Roma...
Abbracci a tutti...
Segnalibri