
Originariamente Scritto da
Damien
Comunque ti consiglio di trovarti qualcuno che ti segue. Non è facile cosi senza aver la minima idea prepararsi. Già solo se sbagli a mettere il mallo viene fuori un "pettone". Poi la routine dev'essere decente, e le pose non "ridicole" magari a vederle non ti accorgi di sbagliare e ti sembrano perfette, mentre uno che le sa fare se te le spiega ti dice trucchi e trucchetti.
Poi i 15 giorni prima della gara sono importantissimi ti possono dare tanto...se non li sfrutti uno che sta messo peggio di te poi sul palco può apparire molto ma molto meglio.
Ma in palestra dove vai non c'è uno "CHE NON FACCIA IL PAGLIACCIO" che ti può seguire? un amico, istruttore, purchè sia tranquillo e non montato?
Segnalibri