Citazione Originariamente Scritto da Damien
Comunque ti consiglio di trovarti qualcuno che ti segue. Non è facile cosi senza aver la minima idea prepararsi. Già solo se sbagli a mettere il mallo viene fuori un "pettone". Poi la routine dev'essere decente, e le pose non "ridicole" magari a vederle non ti accorgi di sbagliare e ti sembrano perfette, mentre uno che le sa fare se te le spiega ti dice trucchi e trucchetti.

Poi i 15 giorni prima della gara sono importantissimi ti possono dare tanto...se non li sfrutti uno che sta messo peggio di te poi sul palco può apparire molto ma molto meglio.

Ma in palestra dove vai non c'è uno "CHE NON FACCIA IL PAGLIACCIO" che ti può seguire? un amico, istruttore, purchè sia tranquillo e non montato?
grazie di tutti questi preziosi consigli, cmq penso di rivolgermi al gestore della mia palestra che a quanto ne sò ha avuto delle esperienze sul palco, lo sò che gli ultimi 15 giorni sono importanti, me ne accorgo anche io che quando faccio definizione ci sono giorni che nn mi si vede neanche una striatura giorni che sembro tutta un'altra persona è importante azzeccare i tempi giusti e nn avendolo mai fatto ho bisogno di qualcuno che mi segua