Ma quanto sei come peso e altezza? Mi sembri proporzionato. I volumi in foto non si capiscono certo che a occhio per fare una gara anche nabba o wabba devi asciugarti abbastanza.
Ma quanto sei come peso e altezza? Mi sembri proporzionato. I volumi in foto non si capiscono certo che a occhio per fare una gara anche nabba o wabba devi asciugarti abbastanza.
come stai adesso, onestamente non hai nessuna chance.
in una h/p meno 5 forse.....
in categoria juoniores ancora nn conta l'altezza peso, cmq altezza 1.70 peso 77..........si lo sò che mi devo asciugare considera che stò seguendo un programma di massa
in categoria under 21 c'è poca roba... quindi secondo me non sei messo male... sopratutto nelle gambe...
era questo quello che volevo sentire............anche io nn ho visto un granchè in questa categoria x questo ho la convinzione di non sfigurare sul palcoOriginariamente Scritto da Teo86
Ma che risposta è non conta il peso? neanche in categoria H/p conta il peso minimo allora ci può andare uno che è 1.70 x50Kg. Se ti chiedevo il peso era per capire quanto margine potevi avere per asciugarti ed essere presentabile. Se poi vuoi sentirti confermare che puoi andare e basta, beh allora non ci vuole tanto ma non so quanto d'aiuto ti possa essere. Comunque se davvero in quelle foto sei 77(mi pare un enormita) hai possibilità, perdi 10/15Kg arrivi Hp-5 circa e stai strabene.
Giusto per rendersi conto questa è la foto di "Profeta" che è utente di questo forum. 173x66KG in gara:
https://www.bbhomepage.com/forum/att...2&d=1147163666
e non è facile arrivarci.
forse mi sono spiegato male intendevo che la categoria juniores è unica nn c'è differenza di peso, cmq in queste foto peso 72 quindi penso sia eccessivo perdere 10/15 kg o mi sbaglio????che ve ne pare del livello di definizione è accettabile???Originariamente Scritto da Damien
ma dove sono 'sti 77kg????
finalmente un utente ke la pensa come me, cioe' in modo giustoOriginariamente Scritto da Damien
![]()
caro, ti do un consiglio:se un giorno deciderai di gareggiare o meno,ricordati di non tenere mai in considerazione ne' bilancia ne' numeri, ne' proporzionoi (sto parlando pero' di categorie) perche' solo lentamente con la dieta riuscirai a vedere i risultati. Non pensare di arrivare a 90 kg ed andare in gara a 83 o forse 85 oppure 80, perche' quello che ce sotto, vien fuori pian piano e se hai costruito molto , con esercizi di base fatti correttamente, ci sara' di sicuro una bella sorpresaOriginariamente Scritto da batistaaa
. Ci sono stati dei miei amici che hanno gareggiato nelle categorie piu' leggere, persi solo pochi kg , e si son portati a casa categorie ed assoluti
Pensa a crescere bene, poi senza "impegno" preparati a vincere![]()
![]()
Segnalibri