eccoti servitoOriginariamente Scritto da fabru
eccoti servitoOriginariamente Scritto da fabru
a mio parere ancora no... pensa a metter su kg e volumi per ancora qualche tempo, poi si vedrà.
cmq le gambe hanno una bella linea![]()
considera il fatto che gareggerei nella categoria juoniores
non sono un esperto ma non mi sembra un fisico da palco.
cmq vorrei provare a fare la mia prima gara a maggio
No! Troppo magro.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sei sulla buona srada amico!![]()
comunque quello che nn hanno capito molti del forum è che per fare le gare non bisogna essere coleman mica c'è solo il mr. O... io per esempi ho vinto l'intercondominiale![]()
Scherzi a parte se per te è uno stimolo e ami le competizioni puoi informarti e partecipare a qualche garetta amtoriale di bb natural...
Ma quanto sei come peso e altezza? Mi sembri proporzionato. I volumi in foto non si capiscono certo che a occhio per fare una gara anche nabba o wabba devi asciugarti abbastanza.
fallo e basta..... dopo la prima gara noterai un sacco di cose ma tieni gli occhi ben aperti e fai tesoro di tutto quello ke ti pasa d'avanti....Originariamente Scritto da batistaaa
Segnalibri