Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
ma ke dici? allenarsi a cedimento per 1-2 settimane non puo' far altro ke aumentarel' ipertrofia e mantenere costante la forza . a patto di un 'adeguata alimentazione e riposo
Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
ma ke dici? allenarsi a cedimento per 1-2 settimane non puo' far altro ke aumentarel' ipertrofia e mantenere costante la forza . a patto di un 'adeguata alimentazione e riposo
scusami ma kuesta del sovrallenamento dopo 1 week a cedimento mi hafatto troppo ridere
come no gogeta. allenati tu in full-body 3 volte a sett tirando ogni serie alla morte, se ti va bene perdi solo massa![]()
Beh io ora ci vado avanti da un mesetto come ho gia detto...e qualke sintomo inizio a sentirlo...calare in massa no (anke xke ci sarebbe ben poco da calare)! Sul fisico ho notato solo qualke miglioramento alle gambe...x il resto sono come quando ho iniziato!
Ecco...come volevasi dimostrare
Beh ma poi scusate...ki ha detto ke quel programma voglia dire allenarsi a cedimento? cioè io quando finisco sono stanco si ma nn proprio esaurito! X allenarsi a cedimento ke intendete?
per cedimento si intende che se per esempio fai una serie per 10 ripetizioni (1x10) la decima sarà tirata alla morte e un'eventuale undicesima non ce la faresti a farla.
Ah allora dipende! Diciamo ke va a esercizio! Certi arrivo all'ultima ke son morto proprio (cioè volendo potrei anke riprendere ma nn arrivando di nuovo fino a 10) e x altri esercizi smetto invece anke prima di essere diciamo a cedimento!
Ma quindi sti consigli x cambiare la skeda senza distruggerla?
Segnalibri