nessuno nota qlc?Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
![]()
![]()
![]()
nessuno nota qlc?Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho letto e mi sono sentito "piccolo"![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ciao IronPaolo scrivo poco da te perchè .... non saprei che dirti ... solo complimenti
Ma leggerti è uno spettacolo .......... "Tiro i 230, li hanno saldati al terreno."![]()
![]()
![]()
............... troppo bello
Bravo Paolo. Bel (bei) WO.![]()
Ma allora, sabato prossimo sei da Enrico o no ?
Certo, con te![]()
![]()
a fare stacco eh...![]()
Quando sarò ad un livello più avanzato andrò anch'io appositamente a Roma per allenarmi con EnricoPL![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ok. Inteso. Allora non prendo appuntamenti.![]()
Vedrai la pippa al lavoro !!!!
Pomeriggio, h. 14 ?
...con ciò ben si riassume la filosofia che sta dietro a questo diario...roba disumana!Originariamente Scritto da Iron
siamo in 2 e questo è certo!Originariamente Scritto da Corvette
Segnalibri