anch'io gradisco rimanere in questo forum ma qui non mi prendono molto sul serioci scherzo anch'io per carità. Mi fa piacere sapere qualcosa in più su chi "comunica"(nel bene e nel male...) con me. Non psicoanalizzo nessuno e spero che la mia ironia non venga presa male, mi piace sherzare anche su me stessa quini a volte mi permetto di farlo con gli altri. Non sono una con la puzza sotto il naso che fa i 1 serie di bicipiti con manubri con 1/2 Kg e poi si siede sulla panca a chiaccherare(come voi credete!!!),ma non sono nemmeno una professionista. Mi piace allenarmi ma non solo, tutto qui.

ci scherzo anch'io per carità. Mi fa piacere sapere qualcosa in più su chi "comunica"(nel bene e nel male...) con me. Non psicoanalizzo nessuno e spero che la mia ironia non venga presa male, mi piace sherzare anche su me stessa quini a volte mi permetto di farlo con gli altri. Non sono una con la puzza sotto il naso che fa i 1 serie di bicipiti con manubri con 1/2 Kg e poi si siede sulla panca a chiaccherare(come voi credete!!!),ma non sono nemmeno una professionista. Mi piace allenarmi ma non solo, tutto qui.

Segnalibri