Originariamente Scritto da
LaMarty
leggo questo 3d e mi rincuoro di non essere l'unica che ha a che fare con un tipo che ti dice "son ventanni che sto in palestra" e che fa delle cappelle assurde!
anche il mio soggetto usa raccomandarsi con la gente di non chiudere il pollice sull'impugnatura (ma si mandiamo all'aria anni di evoluzione, l'uomo ha il grande dono del pollice opponibile, ma mandiamolo a quel paese!); poi trasforma delle croci ai cavi in spinte (e io li che riprendo il mio allievo e gli dico fallo come ti ho indicato io, altrimenti fai lo stesso esercizio di prima); mette supporti sotto i talloni alla gente che mi fa lo squat e io che vado a toglierli trovando come scusa che per ora agli inizi non serve (non posso dire sempre che l'altro non ne capisce nulla di anatomia e biomeccanica - non ci facciamo una gran figura)...
insomma alle volte mi metto le mani nei capelli e non so mai come dirgli senti prima studia poi ne riparliamo....
va bhe... ragazzi mi raccomando trasmettiamo ai nostri allievi in palestra ai nostri clienti le giuste nozioni!!! non si deve mai far del male alla gente!!!
Segnalibri