pero alle gambe devo aggiunger l overhead squat (mi serve per migliorare la discesa ) tanto lo faccio leggeroOriginariamente Scritto da ROCCIA86
pero alle gambe devo aggiunger l overhead squat (mi serve per migliorare la discesa ) tanto lo faccio leggeroOriginariamente Scritto da ROCCIA86
allora vediamo un pose cosi va bene
lunedi
stacco da terra
trazioni appesantite
rematori o pulley
shurg
curl
martedi
strappo
slancio
corsa
mercoledi
panca piana
panca inclinata
dip appesantit
press stretti
giovedi
strappo manubri
slancio manubri
corsa
venerdi
squat o front squat
affondi
good morning
lento avanti o push press
potrei mettere dei rematori in verticale?
over head squat
calf
cmq avevo pensato di impostare un massimale piu alto di quelo ke ho e fare l allenamento con le percentuali del massimale nuovo
settimana 1 -2 5 set da 10 ripe % del nuovo massimale
settimana 3-4 5set da 8 ripe 75%del nuovo massimale
settimana 5-6 5 set da 6 ripe 80% del massimale nuovo
settimana 7 -8 5 set da 4 ripe 85% del massimale nuovo
settimana 9-10 6 set da 2 ripetizioni 90 -95 % del massimale
test massimali
(qst allenamento sono sicurissimo che funzionera nn vedo l ora di farlo) grazie ciao
gara veramente schifosissima la prima alzata con 125 me la hanno data nulla perche ho utilizzato la falsa presa, poi la 2 a 130 l ho fatta a dirpoco perfetta(erano veramente leggeri) poi a 140 nn sono riuscito ..... peccato se avessi fatto i 135 avre vinto il primo posto . va be sara per la prossima volta (da ricordare in gara utilizzare sempre un peso di 3-5 kg inferiore a quello di allenamento)
gara a resistenza 3 posto con 13 alzate buone (me ne avevano tolte 3 ) con 95 kg
Con che alzate si arrivava al 1° posto...giusto per curiosità-
Perchè nn hai fatto 135??
nella categoria under 23 il primo ha sollevato 125 kg e pesava circa 85, 86 kg
perke nn ho fatto i 135 nn lo so volevo tentare i 140 anke se sapevo di nn farcela ma cmq va bene cosi
roccia io prendo il bilanciere a una larghezza di un pollice piu ampia delle spalle secondo te va bene?
si,anche io nn uso una presa ampia e mi trovo meglio...
Segnalibri