Ok, ora ho capito!

Be' per avvicinarti alle trazioni potrebbe anche avere un senso, attualmente non riesci a fare nessuna trazione alla sbarra a carico naturale (magari con presa supina)?

Dato che si tratta di una scheda iniziale io il rotary lo eliminerei, sceglierei una fra la panca e la panca inclinata, eliminerei la pectoral machine, farei i tricipiti con i dip e non ai cavi (prova a vedere se riesci a carico naturale), eliminerei anche gli avambracci con bilancere (inutili al momento...e probabilmente anche dopo se farai costantemente trazioni), il twist lo fare come riscaldamento e nel riscaldamento inserirei del lavoro di tecnica come ti ho suggerito nell'altro post.

La tecnica e' importante perche' ti permettera' di usare presto degli esercizi piu' efficaci per i tuoi scopi immediati (squat appunto).

Cercherei anche di provare dopo i tuoi es al multi qualche trazione convenzionale alla sbarra...all'inizio ne farai 1-2 o magari di piu' non lo so, ma appena puoi abbandona il multi e passa alle trazioni (non posti i tuoi dati personali ma secondo me se non hai problemi di peso o altro e sei una persona abbastanza attiva qualche trazione la fai: se ne fai 4bw prone...abbandona pure il multi che non ne vale la pena)