Secondo me otto settimane vanno bene, sono anche troppe!Originariamente Scritto da myreef
![]()
Secondo me otto settimane vanno bene, sono anche troppe!Originariamente Scritto da myreef
![]()
Sorry...
ecco la fonte da dove ho preso l'articolo :
http://www.body-shop.it/training/piramidale.shtml
One more question.... e dopo ste 8 settimane come mi suggerite di procedere... scusatemi se sono un rompiscatole ma vista la vostra disponibilità e competenza ne approfitto![]()
Ciao
Dopo ste 8 settimane (anche meno) cambi tutto, a partire dagli esercizi, serie, ripetizioni e magari disposizione dei muscoli negli allenamenti...si deve cambiare stimoloOriginariamente Scritto da myreef
![]()
Quindi diciamo che tra 6 settimane cambio esercizi.
Posso mantenere secondo te il metodo di allenamento (piramidale inverso) ?
Non sarebbe opportuno fare una settimana di scarico prima di ripartire con la nuova schede?
Per l'alimentazione e gli integratori che faccio, sulle confezioni si parla di non superare le 8 settimane, pensi sia il caso di sospenderli per un pò e successivamente ripartire?
Grazie per l'aiuto.
Ciao
Il sito, per quello che mi riguarda, non è per niente affidabile.
Gravi errori:Originariamente Scritto da preso dal sito
1-nelle trazioni nn bisogna allungare completamente pena un lavoro eccessivamente gravoso per l'articolazione della spalla.
2-gli stacchi e il rematore sono gli esercizi più importanti per la schiena e nel caso del deadlift dell'intero corpo.
Poi nel resto dell'articolo e del sito in generale ci sono delle inesattezze disarmanti e potenzialmente pericolose.
Segnalibri