Risultati da 1 a 15 di 893

Discussione: Diario di Lady Oscar

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Anche a me piacerebbe vederti nell' insieme. Magari copri la faccia
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Vabbè se oggi ne ho voglia mi "autofotografo" visto che sono sola, ma per fortuna esiste l'autoscatto.Mi faccio le pose però, come le professioniste, quindi ci sarà da morire dal ridere!

Per Somo:. Che fai mi interroghi ?
    Scarico: 3x6 con 14 kg?

Dopo di che inizio, come ho già scritto sopra, con:
    1 sett 3x6 17 kg
    2 sett 4x6 17 kg
    3 sett 5x6 17 kg
    4 sett 6x6 17 kg
    Ho aumentato un chilo, certo è poco ma per ora è solo teoria.Al termine del ciclo attuale lo sapremo...
    Ultima modifica di Lady Oscar; 26-10-2006 alle 07:52 PM

Predefinito

Riccio e Corvette, eccovi, più o meno, accontentati, ma la qualità fa veramente schifo...Meglio!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Sfocata2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 490 
Dimensione: 59.4 KB 
ID: 4782   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Sfocata3.JPG‎ 
Visualizzazioni: 687 
Dimensione: 97.9 KB 
ID: 4783   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Sfocata 1.JPG‎ 
Visualizzazioni: 853 
Dimensione: 92.3 KB 
ID: 4784   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Gamba.JPG‎ 
Visualizzazioni: 425 
Dimensione: 79.0 KB 
ID: 4785  
    Ultima modifica di Lady Oscar; 26-10-2006 alle 08:01 PM

Furioso

Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
    Riccio e Corvette, eccovi, più o meno, accontentati, ma la qualità fa veramente schifo...Meglio!
    Niente male
    Veramente ti dona quel tatoo Ti farei volentieri da trainer.......
    Ultima modifica di Corvette; 26-10-2006 alle 11:27 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    (anche se non si capisce in effetti come stanno le spalle, la schiena, il torace)..
    Non so se ci capisce ma le foto me le sono fatte con uno specchio quindi capite le acrobazie che ho dovuto fare per fotografarmi le spalle e infatti le ho tutte cancellate. Ho provato con l'autoscatto ma escono molto sfocate.Quella macchina è da professionisti e ha 2000 funzioni, se ci metti pure il fatto che è nuova e io non ho ancora avuto il tempo di provarla, allora si capisce perché le foto fanno schifo Se riesco a capire come mettere a fuoco anche con l' autoscatto sarà tutto più semplice.
    Sono un'appassionata di fotografia, ma generalmente i miei soggetti non sono persone e tanto meno io

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Veramente ti dona quel tatoo Ti farei volentieri da trainer.......
    Fino a poco tempo fa ne avevo uno ma era donna , solo che ha cercato fino all'ultimo di portarmi verso il pilates senza mai riuscirci e alla fine ho scelto di allenarmi sola.
    Ultima modifica di Lady Oscar; 27-10-2006 alle 08:15 AM

Predefinito

Desidero farti i miei complimenti, ale ! Di fisici così se ne vedono veramente pochi. Armonioso, con una bassa BF, tonico. Ottimo.

Sul tatuaggio non faccio commenti (che è ?).

Un abbraccio,

zio tattoos

Predefinito

Grazie Papà, grazie Zio...
    Il tattoos è una lucertola...

Predefinito

Allenamento del 15 ottobre 2006

5' tapis
    6x6 distensioni su panca orizz.bilanciere 16 kg rest.1'
    3x8 distensione panca 30° manubri 6 kg rest.1'
    6x6 lento avanti bilanciere 12 kg rest.1'
    2x6 panca stretta bilanciere 12 kg
    addominali
    5' tapis

In questo allenamento sono riuscita a migliorare qualcosina .Ho aumentato di un kg le dist.panca 30° manubri e ho abbassato da 1'30 a 1' la pausa tra le 6 serie del lento avanti.Nelle distensioni manubri non sono stata molto precisa perché, che ci posso fare, per me, 6 kg sono ancora tanti e quindi ho "barcollato" un pochino.Il lento avanti, invece, è andato meglio, nel senso che, anche se alla fine stavo per vomitare, sono ugualmente riuscita a portarlo a termine eseguendolo sempre in maniera lenta e controllata.Per quanto riguarda la panca stretta, invece, non c'è nulla da fare, non è un esercizio che posso eseguire, visto il mio persistente problema al gomito.Ieri, avrei potuto fare di più ma mi sono dovuta fermare ad un 2x6.Peccato, mi piaceva come esercizio.
    Ultima modifica di Lady Oscar; 16-11-2006 alle 08:19 AM

Predefinito

Se riuscissi ad eseguire questo?Andrebbe bene?Magari non ora ma tra 2 settimane.
    1 sett 3x6 17 kg
    2 sett 4x6 17 kg
    3 sett 5x6 17 kg
    4 sett 6x6 17 kg

Predefinito

si può avere senso, anche se nn so quanto siano "pesanti" per te 17kg
    se fossero troppo leggeri non avrebbe senso iniziare con sole 3 serie
    se invece fossero troppo pesanti potresti non riuscire a fare il 6x6

Predefinito

Per avere un riferimento tieni presente che affinché un esercizio sia efficace l'ultina ripetizione della serie deve essere quella impossibile. Quindi se l'ultima ripetizione è agevole ad eseguirsi devi aumentare il peso o a limite il numero delle ripetizioni.

Ciao,
    Vitrum

Predefinito

Come esegui il Good morning Ale?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Come esegui il Good morning Ale?
    Metto il bil poco più giù del collo, insomma al limite tra l'inizio della schiena e la fine del collo stesso poi mi abbasso tenendo il più possibile la curvatura naturale della schiena che ottengo piegando leggermente le ginocchia e spingendo all'infuori il sedere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vitrum Visualizza Messaggio
    Per avere un riferimento tieni presente che affinché un esercizio sia efficace l'ultina ripetizione della serie deve essere quella impossibile. Quindi se l'ultima ripetizione è agevole ad eseguirsi devi aumentare il peso o a limite il numero delle ripetizioni.

Ciao,
    Vitrum
    ma non sono daccordo manco per niente
    queste idee sul dare il "100%" associandolo al cedimento lasciano il tempo che trovano e potevano essere accettate all'epoca di mentzer
    oggi esistono diversi sistemi e lo stimolo allenante nn è certo dato dal cedimento

io nn vado mai a cedimento (cedimento concentrico) in stacchi\squat\good morning eppure non sn mingherlino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ma non sono daccordo manco per niente
    queste idee sul dare il "100%" associandolo al cedimento lasciano il tempo che trovano e potevano essere accettate all'epoca di mentzer
    oggi esistono diversi sistemi e lo stimolo allenante nn è certo dato dal cedimento

io nn vado mai a cedimento (cedimento concentrico) in stacchi\squat\good morning eppure non sn mingherlino
    Invece è un ottimo metodo semplice da eseguire specialmente da un principiante che in questo modo ha un punto di riferimento per monitorizzare anche i propri incrementi.
    E' logico che chi si allena da diversi anni riesce meglio a capire il tipo di allenamento da cui trae più beneficio, che può andare bene per se stesso ma non per gli altri.

Ciao,
    Vitrum