Quanto sei alto ? Quanto pesi ? Che % di massa grassa hai ? Che attività conduci ? Quantà "maturità" di palestra hai ?
Quanto sei alto ? Quanto pesi ? Che % di massa grassa hai ? Che attività conduci ? Quantà "maturità" di palestra hai ?
Originariamente Scritto da tattoos
sono alto 1,77
peso 61kg
non ho la minima idea della mia % di massa magra!
vado in palestra da un anno pieno.
Io assumo Pro dai cibi anche se non saprei dire quanti gr al giorno; temo di esagerare includendo pure quelle in polvere,anche se già ormai le ho acquistate....
Posta l'alimentazione media giornaliera. Vediamo.![]()
Originariamente Scritto da tattoos
Colazione : latte ,fette biscottate
Pranzo: 120gr pasta, un secondo (ceci, fagioli,insalata,lenticchie,frittata,ect...) frutta.
Cena: alcune volte pasta(90gr), carne o pesce,frutta.
Pre allenamento: frutta
Post allenamento: 2 albumi liquidi.
Cerco di essere completo nell'alimentazione ,quindi cerco di assuemere tutto, dalle Pro ai carbo alle fibre. Punto,oltre che sulla quantità,anche sulla qualità e diversità dei cibi.
solitamente non faccio uno spuntino o una merenda ed è questo il mio grave errore!!
Ciao
Occhio con gli albumi liquidi! Se sono crudi, oltre ad essere pericolosi rischi di non assimilarne il quantitativo di pro.Originariamente Scritto da fabry2811
![]()
Originariamente Scritto da paoletto83
ciao paoletto,
mica lo sapevo!
ho sentito dire addirittura di alcuni che bevono piu di 2 albumi liquidi dopo l'allenamento!!
come consigli? poco riscaldati?
Cuocili tranquillamente con un goccio d'olio che poi spalmerai sulla padella con uno scottex (io faccio così)....oppure sode..ci sono un migliaio di ricette con albumi basta cercarecomunque riguardo agli albumi crudi ti rimando a questa discussione che forse può esserti utile. Oppure se vai su ricerca e scrivi albumi ne trovi un sacco..
PS se li usi dopo il WO puoi sempre cuocerli prima di andare in palestra e metterli in un contenitore
Segnalibri