Per me devi variare esercizi, modificare gli stimoli. La dieta potrebbe andare bene, ma se non hai dei risultati validi devi modificare qualcosa? Come? sta a te decidere!
La storia del 2.0 g di pro per kg di massa magra lascia il tempo che trova come la questione di che colore è il cavallo bianco di Napoleone. Dipende se il tuo organismo riesce a sintetizzare o meno tutte quelle proteine. Paradossalmente potrebbero anche essere troppe 1.2 g di pro per kg di massa magra!!
Per sapere quante pro ingerire, l' unica soluzione sono le analisi del sangue. Nel mio caso, con 400 g di carne al giorno, 100 g di ricotta alla mattina e altri fonte proteiche, la mia uricemia è nella norma.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri