adesso so perche' di italiano ho sempre avuto 5.bhe il luna park come lo vivono le persone normali in effetti e' uno schofo ma quando andavo faceo scoppiare dei gran casini...ero un grande immaginatevi tutti che girano su stessi uno dopo l'altroo che sbattono violentemente sui bordi,allora mi vengon tuti assime addosso ma due colpo su 3 sapevo come ammmortizzare gli impatti...addirittura colpivo gli autoscontri vuoti per mandarli addosso agli altri.....che mito.Originally posted by rossfin
non è il massimo la stesura del post ma il messaggio che hai voluto dare è forte e chiaro![]()
solo non gradisco il luna park... e soprtattutto gli autoscontri...
Poi scendevo,mentre tutti per fare 992 devono caricre alla grande quasi usano la rincorsa io sapevo il segreto
(dal momento che il padorne della salagiochi era mio amico e mi faceva fare gli esperimenti GRATIS di pomerigigo presto quando ancora non c'e'ra nessuno)e facevo 992 mettendomi in posizione di guardia e tirando giu' il pugno appena...hahahhahaha
ero l'anima del luna park......il culmine lo raggiunsi quando il padrone del Taboga mi disse che se lo facevo in piedi come se realmente stessi surfando mi avrebbe regalato un gettone,LO STAVO PER FARE...stavo persino passando la paura di cadere e battere una craniata,non lo ho fatto solo perche' avevo sullo stomaco varei barrette proteiche.La volta dopo francamente di rompermi il cranio la paura ha vinto...

Segnalibri