bravo ungei miglioramenti nello squat e nello stacco sono impressionanti
bravo ungei miglioramenti nello squat e nello stacco sono impressionanti
Penso che i miglioramenti nello stacco siano dovuti al fatto che nn lo avevo mai fatto prima, forse via via ho imparato meglio a farlo e i kili sono saliti.
Nello squat a onor del vero devo dire che 110kg li facevo meglio dei 140 oggi, che cmq sono sempre onesti paralleli. Ho provato anche 150, nel mio diario c'è scritto...ma l'esecuzione nn era ottima allora ho deciso di nn tenerne conto.
cmq nel prossimo meso farò full squat e i kili diminuiranno (vedremo di quanto). Ovviamente ancora sotto la guida di powerfull
A scanso di equivoci....volevo precisare che il metodo ha funzionato su di me perchè "io sono io"...intendo che Power mi conosce di persona, mi ha visto e sopratutto mi ha visto allenare...
E' uno dei tanti metodi....
l'idea è buona perke aumnetare le rip è sno dei modi per aumnetare la difficolta dell'allenamento e quindi stimolare il corpo ad adattarsi.
il 5x5 mi incuriosisce...
xo' non ho capito una cosa...
Devo applicarlo ad ogni esercizio e tutte le volte ke mi alleno? poore un allenamento si e uno no ecc...
E' valido anke sulle makkine tipo pectoral machine?
grazie
lo applichi in genere ad almeno un es per gruppo.
e tutte le volte che ti alleni.
uno si e no non mi pare una grande idea ma si può vedere, ci sono tante varianti.
fare 5x5 a una macchina è una caxxata... (a parte che usarle lo è sempre ma vabbè... )
ah ok...Originariamente Scritto da kickboxer_87
si si infatti non uso mai makkine a parte la pectoral machine, e' l'unica ke riesce a stimolarmi decentemente la parte interna del pettorale (dato ke ha un movimento di kiusura finale)... ad esempio la panca piana mi ha aumentato decisamente il pettorale esterno ma per NIENTE quello interno... ho provato anke con i cavi ma su di me sono meno efficaci della pectoral machine!
so ke tecnicamente non esistono pettorali interni bassi alti ecc... e' giusto per farvi capire cosa intendo.
comunque ho pensato di alternare il BII ke su di me ha ha fatto "tanto" con il 5X5. Giusto per stimolare i muscoli in modo diverso!
ke ne dite?
Originariamente Scritto da konkoji
Segnalibri