Matteinn prendo per buona la tua ...
Matteinn prendo per buona la tua ...
ciao ragazzi, rieccomi qui... intanto grazie a tutti e di cuore!!! con le vostre dritte sono arrivato a 94 kg... massa grassa c'è ne non è poca 14%, ma x ora non mi preoccupo, faccio come gli orsi in inverno immagazzino eh eheh...
veniamo a noi, mi sono nuovamente arenato... dove posso migliorare???
Colazione
350/400 gr di latte +
4 fette biscottate al kamut con miele +
12 biscotti ( 3 blocchi da 20gr di proteine) +
150 gr di spremuta
Merenda metà mattinata
150 gr frutta o panino con 100 gr di prosciutto +
7 gr di aminoacidi ramificati
Pranzo
150/200 gr di pasta o riso +
150 gr di carne o pesce
Spuntino metà pomeriggio
100 gr di tonno o prosciutto o 4 bianchi d'uovo
Cena
150/200 gr di pasta o riso
250/300 gr di carne o pesce ( delle volte mi spingo a 400/450 gr)
Spuntino prima di dormire
250 gr di latte + 12 biscotti ( 3 blocchi da 20gr di proteine)
se mi capita di aver fame durante il giorno mi pappo mandorle o noci...
ragazzi dove devo sbattare la testa ... che dite inizio con proteine in polvere è ora???
In che senso ti sei arenato ?
Sei certo che il problema sia l'alimentazione oppure potrebbe essere uno stallo sull'allenamento ?
Se continui ad essere in ipercalorica (bada che sicuramente il tuo tessuto muscolare è aumentato e quindi è aumentata anche la tua RMR...) continua così, ma, come ho detto, verifica i dati di base.
mi sono arenato nel senso che non aumento più di peso come prima...
(dopo aver apportato le varie modifiche)
con l'allenamento vado alla grande... almeno spero, i carichi continuano ad aumentare e sono in un periodo di vera voglia![]()
sono passato da 80kg a 90kg di panca... e posso salire ancora!
sono passato da 90kg a 120 kg di squat...ci vado easy per paranoie alla schiena!
pressa oltre 190kg... spinte con manubri panca 45° 32kg... stacchi 110kg...
tutto per 4 serie da 7/8 ripe...
sono veramente in botta eh eheh... devo sfruttare questo momento buono sia di testa che di corpo!!! per farla breve VOGLIO i 100Kg con 10% di massa grassa ... e ci DEVO arrivare!!!
ti prego non prendermi per un esaltato della palestra, e che mi piace veramente tanto e vedo che mi serve tantissimo per scaricare le tensioni di tutti i giorni!!!
capo... non mi mollare così!!!![]()
che dici aumento ancora le dosi di cibo, o passo ad integrare con proteine in polvere???
tattoos... da quello che sono riuscito a capire il problema è:
aumentando i pesi nei carichi di lavoro e quindi di conseguenza anche la mole di fatica, mi serve più benzina perchè l'attuale alimentazione non è più sufficente x continuare ad aumentare di peso quindi di massa...
Segnalibri