scusa se mi intrometto ma sembra uno sminuimento di chei cresce al luna park...che fighi gliautoscontri la musica disco all'aperto coi giochi le luci il punchngball...io facevo 992 senza caricare ilpugno,non perche' ero forte ma ero l'unico che sapeva che non c'0era bisogno di forza...che mito che giornate al luna park....bello pieno di bulli ero l'unico dei miei amici che ci andava da solo e ci stava ore ma sai...mica puoi rinunciare a un divertimento per colpa dei bulli no?Almeno a 18 anni adesso mi tengo lontano dei casini...sugliautsocntri cosa non ho speso..ma come fai a resitere a saltare sull'autoscontro quando senti la musica le luci e ti vien volgia di colpire tutti dietro per farli girare su se stessi?mi riconoscete perche'Originally posted by rossfin
Mi dispiace per te che passi tutte la tue serate al luna park in mezzo alle giostrine
purtroppo non mi trovi lì!
io vi arrivo davanti vi passavo dietro schivandovi e vi colpivo dietro sul fianco facendovi girare,oppure prendevo la rincorsa dal fondo della pista e prendevo in pieno quelli che giravano vicinoal bordo
facendoli sbattere sul bordo della pista,
poi scendevo,facevo piu' punti di tutto al pugno punteggio senza caricare(ero diventao un maestro sapevo ome colpirlo)
poi....poi vab tutto li' per ore..

purtroppo non mi trovi lì!
Segnalibri