In effetti sarebbe meglio un misurino da 30 gr. la mattina ed uno prima di andare a letto, 70 mi sembrano tanti in una volta, bevi sempre molto, almeno 3-4 litri x tenere i reni ben in funzione. Ciao vado alla fiera del Wellness e Fitness !!!!!!!!!![]()
In effetti sarebbe meglio un misurino da 30 gr. la mattina ed uno prima di andare a letto, 70 mi sembrano tanti in una volta, bevi sempre molto, almeno 3-4 litri x tenere i reni ben in funzione. Ciao vado alla fiera del Wellness e Fitness !!!!!!!!!![]()
batista scusami ma sul mio misurino che scritto 70.0 CC, ma non so a quanti grammi corrispondono...
Axx .... non so, dovresti cercare una tabella di conversione da cc a gr, non è detto che 70 cc non siano 35/40 gr.
Ah la fiera era più wellness che fitness ....![]()
In compenso c'erano tante belle gn..... ah ah ah
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
raga questa dieta l'ho cominciata lunedì scorso...ed allneandomi in palestra lunedì mercoledì e venerdì con questa scheda https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=14127 diciamo di risveglio muscolare visto che mi sono fermato a maggio ed ho ripreso ora, oggi mi sono pesato e mi ritrovo con 1kg in più...
Ora per sapere se son muscoli o grasso come devo fare?...calcolare di nuovo la mia percentuale di BF con il nuovo peso e confrontarla con quella precedente?
Grzie![]()
gran parte sarà acqua...
Acqua?Originariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri